![]() |
Fortunatamente anche mio marito è appassionato (...un pochino meno...) ed insieme cerchiamo di fare il meglio. Diciamo che durante il periodo di maturazione ci siamo studiate le rocce con la nostra lucetta alla ricerca di qualche organismo spontaneo!
Vorrei allevare qualche pesce e coralli duri e qualche invertebrato!!#22 Ecco qualche abitante: http://s2.postimage.org/ntca7gf8/animali.jpg |
Si si anche mia moglie con la luce cerca me che dalla parte posteriore della vasca mi nascondo per sgamare qualche servizio in casa!!!:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao Alessandra e Benvenuta anche da parte mia;-)
|
Quote:
i test cmq.. no2 bassi ma dovrebbero essere a zero / no3 bene/ po4 altissimi provvedi di resine / kh basso / ca ok/ mg portalo sui 1200 buona tecnica e bellissima rocciata #25#25 |
Oggi ho inserito nuovamente i batteri ed il magnesio. Domani aggiungo altri 10ml di carbonate kh+. Il 20 giugno i valori erano praticamente perfetti, solo un pò di fosfati quindi ho inserito le resine. l'altro giorno ne ho aggiunte altre. venerdì l'ultima dose di batteri e magnesio e poi i test!! Speriamo bene!!!!;-)
|
ciao Alessandra! bela vasca! anche a me il ponte non spiace.
Ti prego spostate gli alimentatori #07 e togliete la gomma piuma (diventa un filtro biologico...) |
benvenuta Alessandra anche da parte mia.....
il layout mi piace molto,per essere la prima rocciata avete fatto un lavoro eccellente... come dice plasson cercate un'altra sistemazione x gli accenditori....li ve la rischiate troppo |
I trasformatori spaventano anche noi visto che abbiamo due bimbi piccoli. il mobile è ben chiuso però....... stavamo valutando di fare un mobiletto di fianco all'acquario e mettere li tutta la parta elettrica della centralina Aquatronica ed i trasformatori. -35
|
#25 fai un bel mobiletto a fianco e ci metti tutto dentro. la sump rimana anche molto più ordinata e non si crea umidità sulle apparecchiature elettriche. io ho fatto così...
tutto bello! io avrei aggiunto almeno una T5 bianca... de gustibus.. ;-) ps: benvenuta! |
Le 4 t5 sono così: le due esterne rosa e le interne una blu ed una bianca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |