![]() |
ci sono ci sono state tranquilli:-D:-D:-D
|
Andre...stò a cerca la milleporina rosa che ti ha dato Franco.......me ne dai un pezzettino!!!!!!!!!!!!!! una taleuccia e suuuuu accattatevella......adesso hai anche du' buchi :-)
certo che sete na' gabbia de matti................. |
la millepora rosa di Franco???
eh...magari ad averla....io non l'ho mai avuta...mi spiace.... :-) ma come mai ti ricordavi sta mille?? |
ciao Andrea, mi diceva Franco che hai anche tu la sua millepora!!!! alla fine mi conviene continuare la ricerca a settembre........è difficile trovare la mill. rosa !!!!!!
ciao e grazie Max |
è xkè franco si sta rincoglionendo.....una sua millepora che ho è quella verde...ed una rossa ma è morta circa 1 anno fa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"poro" Francuzzo......:-)):-)) |
minchia...allora l'ho proprio cotta io.....auffff....
sai cosa era successo fra?in pratica ha cominciato a non spolipare piu.....per tutto il corpo...e per 1 anno l'ho lasciata cosi...ne morta ne viva....poi mi sono accorto che ne spolipava soltanto 1 cm in alto...allora l'ho presa e ho taleato quel pezzo gettando il restante...ora ho nel taleario diciamo 1,5cm di quella millepora...ma di certo non è rosa ormai...è un rossastro scuro....che peccato...chissà perchè! ah e spiegami per cortesia un'altra cosa....hai visto la tua millepora verde??? ecco...la talea da circa 1 anno è esattamente come me l'hai mandata,stese dimensioni....non è cresciuta di 1mm....ma spolipa tantissimo.....ma xkè non cresce.....bohhh!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |