AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Ebbene si' ho completato la mia pplafo a led a voi le mie impressioni!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311264)

riky076 03-07-2011 22:49

veramente bella ed efficente#25,dove hai preso il materiale?

Sani 04-07-2011 02:25

Bellissima!! Bravo!
------------------------------------------------------------------------
Bellisima!!#25

buddha 04-07-2011 07:41

Bella bella.. Linka per il materiale!

Hypa 04-07-2011 08:18

e complimenti! #25

Ilario86 04-07-2011 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Ilario86 (Messaggio 1060992235)
Innanzitutto complimenti per il lavoro davvero molto bello ed efficace a quanto sembra.

Ti posso fare un paio di domande?

1- come alimenti i led e cosa sono quei 5 chip che si vedono al lato della plafo.

2- che dissipatore hai usato e dove lo hai preso?

Grazie

Ciao Cesarino appena puoi mi rispondi a queste domande:-)) ?

Grazie

gionni63 04-07-2011 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Ilario86 (Messaggio 1060994217)
Quote:

Originariamente inviata da Ilario86 (Messaggio 1060992235)
Innanzitutto complimenti per il lavoro davvero molto bello ed efficace a quanto sembra.

Ti posso fare un paio di domande?

1- come alimenti i led e cosa sono quei 5 chip che si vedono al lato della plafo.

2- che dissipatore hai usato e dove lo hai preso?

Grazie

Ciao Cesarino appena puoi mi rispondi a queste domande:-)) ?

Grazie

anche io anche io un po' di risposte......-35 e grazie

diodani 04-07-2011 21:51

wow cesarino bella complimenti #25#25#25 ahahha, peccato che dalle foto non si capisce realmente il colore emesso in vasca come già hai detto è un po troppo bianca anche se la mia è un filo più sull azzurro, magari perchè mezza vuota o magari perchè i blu son molto più vicini aggiungo cmq al più presto almeno un altro royal, l' effetto è bellissimo mi crea un riverbero sul soffitto molto più forte di quella dell' hqi e soprattutto per tutto il soffitto della stanza e non solo metà come prima, dalla foto
http://www.pescabox.info/imghost/ima...G_1539new3.jpg
si vede soprattutto sugli sps che si sono aperti bene sin dal primo giorno.
vedremo settimana prossima se ci sarano cambiamenti notabili ad occhio...
Ps. grazie dell' acqua santa si sono già riassestati perfettamente i valori

dimenticavo non ricordo se l' alimentatore era da 12 o da 24 ke almeno domani aggiungo un altro blu collegato nel modo corretto e vediamo se basta o davvero ce ne vogliono almeno 2 in più

cesarino.cv77 07-07-2011 20:37

Apparte il mio caro amico diodani e baghyyy nessunaltro di voi si è auto costruito una plafo led simile alla mia,mi piacerebbe leggere le vostre impressioni sull'andamento della propria vasca!
Per capire se effettivamente questi led funzionano o sono solo la moda del momento,!
Io e da troppo poco tempo che la ho su' per poter dare le mie considerazioni in negativo,ripeto,per ora solo in positivo!
Mi chiedo come mai di tutti quelli che si sono autocostruiti la plafo dopo un po' "spariscono" o meglio non danno un aggiornamento di come va la propria vasca dal momento in cui l'hanno messa su,o meglio i cambiamenti riscontrati?
Penso che discutendo dei propri successi o sbagli si aiuti tutti a fare sempre meglio,questo se non erro dovrebbe essere lo spirito del forum#36#;-)-28

Ilario86 08-07-2011 00:42

cesarino la tua plafoniera in cosa differisce dalle altre?

cesarino.cv77 08-07-2011 19:13

Non lo so'!
E questo che vorrei capire,se è differente o puo' essere migliorata!
Io l'ho creata secondo i miei gusti e penso le mie necessita'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.