![]() |
Quote:
|
no le pastiche servono a poco o niente...prende le sostanze soprattutto dalla colonna d'acqua...
|
Quote:
|
preferisco cmq non sottrarre spazio per la piantumazione.
|
Re: Micranthemum umbrosum
Quote:
http://www.webalice.it/andsetti/Foto...mbrosum002.jpg |
sono passato finalmente da un sistema co2 artigianale ad uno professionale.
mi sono stufato dei vari intrugli e di regolare continuamente l'erogazione. poi ho preso il tutto ad un prezzo irrisorio. 70€ impianto completo di: riduttore di pressione con doppio manometro, alta e bassa pressione. bombola da 500 usa e getta diffusore in vetro integrante il contabolle tubicino un affarone. con soli 4€ posso poi prendere l'adattatore per le bolbole ricaricabili. ho già il bombolone di co2 in garage, ma dovrei farlo revisionare. per ora vado avanti con le bombole ricaricabili. ciao!!! |
da quando ho messo la CO2 con bombola c'è stata una esplosione di bollicine.
in + la pianta si sta orizzontalizzando. ho comprato anke l'adattatore per la ricaricabile, così se mi dovessi stufare sarò già pronto. bella pianta, davvero bella. unica cosa non l'ho piantata singolarmente con le pinzette. ci ho provato, ma l'effetto non mi è piaciuto. ho preferito rimetterla a cespuglietti. |
Quote:
A cespuglietti e' molto piu' scenica, ma per partire si puo anche piantare un po' diradata. Se ha annastanza luce e CO2 si espande in fretta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |