![]() |
Questa è una passione che ti porterai per sempre nel cuore. Buona Avventura.
|
Che peccato sentire che qualcuno smette,specialmente se una persona si era molto appassionata.
Ma sono convinto che certe cose hanno bisogno solamente di una pausa e prima o poi la voglia e la possibilità di tenere di nuovo un acquario verranno prima o poi,indipendentemente in quale paese uno si trova ;-) Buona fortuna cara -28 |
ma certo....io sono arrivato in brasile nel 2004 e la prima cosa quando e' arrivato il container con i miei effetti e' stato di tirare fuori il plastico dei treni e gli acquari...
a proposito i prezzi in brasile sono 2/3 volte l italia ..e se le importi dall italia 60/80% di tasse....ti consiglio quindi di portarti con te il piu' possibile di materiale. boa viagem |
Quote:
Quote:
In bocca al lupo! |
Ma Ma MA...ma comeeee???????-20-20-20-20-20-20-20-20-20-20-20-20
Come mai questa botta di vita? MI dispiace che smetti....ma è un trasferimento temporaneo o a tempo indeterminato? Ti auguro con tutto il cuore le migliori fortune!!!! Ciao carissima!!! E vedi di non sparire, che lo so che internet è arrivato pure in brasile :-)) |
|
Mi dispiace anche a me, che una persona così esperta e che abita nelle mie zone, "abbandoni l'attività". In bocca al lupo per tutto!
|
la meta sarebbe San Paolo, non Rio!
e comunque....ho scelto l'irlanda!!il portoghese è troppo difficile! datemi un consiglio:vendo tutto o pulisco e metto via?non so che fare... |
Quote:
|
pulisci e metti via tutto quello che non si deteriora ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |