![]() |
Benissimo, io confermo la presenza per il 6 agosto con moglie e figlie! ;-)
|
Ciao a tutti allora bisogna sapere chi ci sara a fare una abbuffata di spiedo sotto con le prenotazioni a pranzo spiedo e la sera pizza fatta da me con il forno a legna allora chi ce ?
|
Bettina, noi ci siamo a mezzogiorno, poi la sera rientriamo perchè la notte si parte per il mare! :-))
|
La mia situazione è questa: venerdì notte sono reperibile fino alle 07.30 del sabato mentre il sabato monto guardia alle ore 20.
Io ci verrei molto volentieri ma le variabili in gioco sono molte. Se lavoro venerdì notte ovviamente mi butterei a letto e dunque non sarei dei vostri, in ogni caso la sera non ci sarei per la pizza visto che sono al lavoro. Si può fare così, voi non segnatemi nel conteggio del ciccio da prendere per pranzo, se salgo mi fermo io in qualche supermercato a prendermi una bistecca o qualcosa di commestibile. Si può fare così??? |
Bettina io e la famiglia partiamo da qua dopo pranzo mandami l indirizzo in mp o nel caso ti chiamo io -28
|
Quote:
|
verrei volentieri , ma sei troppo lontana ;-)
|
Se avete il navigatore vi porta direttamente da me
via localita re (cimmo) il paesino 25060 tavernole sul mella brescia chi non ha magari il navigatore la strada e questa uscite dalla autosttrada di ospitaletto prendete per conciesio e poi per la valle trompia che dovrete fare un po di citta come villa -cocozzo-sarezzo-gardone -marcheno-brozzo- quando arrivate a tavernole s\m dovete prendere la strada per cimmo che e in salita ed e sulla sinistra appena fatto una curva con il mella sulla destra e sulla sinistra ce un muro molto alto che ce su il cimitero salite per due chilometri arrivati al cartello di localita re proseguite ancora per cinquanta metri sulla strada e facendo una curva sulla sinistra trovate un cancello marrone con due pilastri di marmo siete arrivati spero di essermi spiegata bene comunque il mio n 39395051 ciao a presto cercate di mettere i nomi cosi so come organizzarmi |
eccomi qua la grostik family come presente al pranzo :-)) ... la sera nn posso sono reperibile ... :-(
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque si puo mangiare anche tardi se volete fatemi sapere ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |