![]() |
Si questo si ho la vasca visibile su 3 lati, quindi secondo voi la soluzione ideale sarebbe 2 koralia 7 elettroniche con il wavemaker ? In effetti direi che risparmio qualche cosina ....
|
Quote:
cmq si sono enormi, resto dell'opinione che se le sbatti dietro puntate in avanti sono meno pugno dell'occhio di due pompe a meta' vasca se hai acquario visibile su tre lati. |
le koralia magnum come gia detto hanno un ottimo flusso ma sono veramente enormi.....
|
Quali potrebbero essere le pompe migliori che uniscono dimensione/prezzo ?
|
la nuova tunze 6095 a me fa impazzire......ottimo flusso....ottime dimensioni.....
|
Quote:
prezzo/prestazioni le magnum stracciano tutti (anche perchè molto spesso le puoi trovare in offerta, io avevo pagato per un amico su ebay dall'italia e con fattura le 7 solo 98 euro l'una!). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
magari cala anche un pò il prezzo dopo che sono uscite.. |
Quinid posso riutilizzare il controller che ho gia' anche se sono nuove rispetto alle mie
------------------------------------------------------------------------ ma vedo che le 6095 sono disponibili da settembre 2011 o sbaglio ? Che mi dite delle 6085 ? Poi non faccio piu' domande perche' altrimenti mi incarto anche io !!!!;-) |
Ibra...domanda idiota....che modello di Tunze hai??
Seconda domanda idiota....perche' vuoi cambiarle??? |
Ho le vecchie 6100 e volevo aggiornarle con un qualche cosa di meno ingombrante e allo stesso tempo funzionale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |