![]() |
vi spiego la sua tecnica infallibile
1 panino con mortadella poggiato sul cavalletto a pochi cm dalla vasca 1 panino con salame in un mano macchina fotografica con cavalletto a pochi cm dalla vasca telecomando per scattare nell'altra mano dunque.......mentre matteo mangia in suo panino comodamente seduto in poltrona, i pesci si inebetiscono davanti alla mordadella e lui tra un morso e l'altro non appena riceve un imput valido lancia uno spasmo al pollice della mano sinistra che tiene stretto il tecomando e scatta la foto molto spesso però capita che lo spasmo arrivi alla mano con il panino di guisa che nella pressione fuoriescono fette di salame questo è il motivo per cui ultimamente appare molto sciupato nelle foto :-D:-D:-D:-D |
Luca, secondo me è efflorescens anche le forme della base .......
|
|
Belle foto.....#25ora hai le hqi giusto? ti domando ma cambi impostazioni sulla macchina tra hqi e T5? non riesco a fare una foto veritiera con le hqi mi escono opache e poco contrastate, ho provato a cambiare impostazioni per avere più risoluzione na nulla.
|
il vlamingii adulto arriva a 60cm e lo danno per vasche da 10.000lt...
|
Bravo Simone! Cazziamo il supermod, che da quando ha rifatto la vasca sta facendo come il prete....predica bene.....:-D
|
|
Franco... io ho smesso di tentarci...
|
io non riesco neanche a fare le panoramiche decenti ai coralli ed il supermod fa i primi piani ai pesci che si muovono.
E' IMBARAZZANTE ! |
il vlamingi è baby........10 cm ....quando sarà grandicello( 2 o 3 anni ) lo porterò in vasche idonee........mangia praticamente a tavola con me ....è assurdo sto pesce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |