![]() |
Il link precedente è di un negozio ebay. Lui ha detto di averle prese da un'altro sito se non ho capito male
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho chiseto info sulla spedizione ma non mi hanno fatto sapere nulla... sono INTERESSATISSIMO anche io!
|
allora mi è appena arrivato il pacco (la spedizione è stata di una ventina di sterline). Mi sono arrivate due bottigliette da 100ml piene di copepodi vivi specie Harpacticoid (Tigriopus californicus) che si muovono nella colonna d'acqua.
sono rimasto un pò deluso dalla quantità degli esserini... pensavo che ce ne fossero di più in una bottiglietta... a questo punto mi è balenata in mente l'idea di trasferirli in un cilindro di plexiglass che non uso e provare a farli riprodurre... ma con cosa si alimentano? ------------------------------------------------------------------------ il sito è reefphyto.uk molto serio, preciso, puntuale e soprattutto ha un servizio di chat funzionante dove potete avere tutte le info che volete (provato personalmente) |
Com'è finita? Li hai messi in vasca?
------------------------------------------------------------------------ Stavo guardando il sito ma non ho capito quanto costano le spese di spedizione e come si paga. Tu come hai fatto? |
Seguo anche per che gli prezzi sono molto bassi
|
il negozio ebay (cercate copepods) li vende,ance in bottigliette da 20ml,a circa 1,50€+5 di spedizione
Royal Mail Airmail.arrivano vivi,ma magari di sto periodo con sto caldo non saprei. vorrei provare anch'io a riprodurli,perche in vasca me li fanno fuori tutti in maniera assurda,tra i due oesci e il gambero. all'inizio ne vedevo molti girare la notte,adesso e un deserto totale. |
Quote:
Qui c'e' un pdf che potrebbe essere di interesse: http://www.fedoa.unina.it/3117/ |
Ho ordinato sia la bottiglia sia il kit per allevarli.
Ho preso persino la pompetta dell'aria e il biocondizionatore che forniscono loro, volevo fare una recensione del kit, arriva tutto mercoledì! |
Mi posti il link della bottiglia che hai preso?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bene bene. Se si ordina quindi conviene prendere anche lo starter per la cultura di alghe necessaria ad alimentarlo che non mi smebra sia la Nannochloropsis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |