![]() |
Quote:
|
scusate se mi intrometto sono curioso
cosa succede esattamente quando si spegono le luci per 3gg cosa accade in vasca e ai ciano????? perche non si ripresentano piu grazio in anticipo |
Io sono contro i vari medicinali, preferirei adottare un metodo meno invasivo .... Comunque in vasca c'e' qualcosa che non va da un cambio d'acqua di due settimane fa.... Ho avuto i coralli completamente chiusi per 4 gg e ora i ciano.... Dev'essere successo qualcosa ma non capisco cosa sia.... Ora provo con il buio, al massimo. Quando riaccendo ritornano !!!!
|
Quote:
|
[QUOTE=Vutix;1060990073]Io sono contro i vari medicinali, preferirei adottare un metodo meno invasivo .... Comunque in vasca c'e' qualcosa che non va da un cambio d'acqua di due settimane fa.... Ho avuto i coralli completamente chiusi per 4 gg e ora i ciano.... Dev'essere successo qualcosa ma non capisco cosa sia..
Hai tolto i miei coralli... |
Quote:
|
Dunque credo che un periodo di buio magari li aiuta anche a liberarsene un po'....
Buddha tu dici che i ciano al buio cambiano solamente tipo di alimentazione? |
Cambieranno anche metabolismo pero gli dai una bella botta.. Io lo feci a suo tempo con una sola notte di buoi, da li in poi piu avuti...
|
Notte di buio??!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |