![]() |
Quote:
Tornando alle specie: Geophagus proximus (#25) Geophagus sp "Cameta" Pterophyllum sp Rio Negro (#70) Pterophyllum sp Rio Xingų (quello spottato) e alla fine Cichlasoma amazonarum;-) Comunque ragazzi,si vede che siete molto preparati e la maggior parte delle specie le avete identificate giuste!Complimenti#27. |
ecco avrei dovuto capirlo dai 2 video "channa stweartii"...maledetto a me!!il nick spagnolo mi ha deviato...
Io avevo gli amazonarum ma nessuno avev quel muso e quelle pinne...da dove provengono i tuoi???i krobia li hai riprodotti???? |
No,i Krobia non li ho riprodotti,purtroppo.
Gli amazonarum sono selvatici dal Perų |
si infatti gli amazonarum li volevo prendere pure io, ma quel colore mi ha completamente fuorviato, me li ricordavo pių scuri.
|
che problemi hai riscontrato nella ripro dei krobia?
nel nostro stabulario ittico iniziavano a riprodursi, ma senza mai portare a termine una covata, al limite sopravvivevano davvero pochi avannotti...non pių di una ventina... |
Il primo e penso anche fondamentale problema sta nel fatto che si trovano in vasca con parecchi altri inquilini.Si tratta di una vasca in negozio e gli esemplari sono destinati alla vendita.Il disturbo della pesca di altri pesci non č da poco.
Inoltre ne ho solo due esemplari(praticamente sono due esemplari che stavano come passeggeri illegali in mezzo a dei Hypselacara)che non vano un gran che d'accordo. Appena mi si libera una vasca a parte li sposto e vedremo. Ma il tuo stabulario ittico dove sta xiphias_gladius85? |
Quote:
tra le specie che prendiamo in esame per gli studi mi diverto ad allestire "acquarietti" e a cambiare specie di tanto in tanto....adesso stiamo lavorando sui neuroni giganti di seppie e calamari:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |