![]() |
Quote:
La palla NON è un porites, garantisce Albert! ;-) Cosa non è lo sappiamo... cos'è ancora no! |
Uno dei pezzi donati da Albert, dopo che ne ho "girato" 5-6 punte ad altrettanti amici:
http://s2.postimage.org/13tu0o5us/Foto0621.jpg Secondo voi, in negozio quanto mi avrebbero chiesto per una meraviglia simile?!? #24 |
Quote:
|
grazie a tutti per la piccola potatura :-D:-D:-D se vi dico cheeee!!!!!! ho potato ancora dopo che ve ne siete andati ci credete ?:-)) ebbene yes
la palla per due anni era una stylo normalissima (uguale l'aveva anche aster ) verso il terzo -quarto anno a cominciato a lisciarsi, pensavo anch'io che fosse un porites Branneri , ma il corallite è dl genere stylo pistillata (per chi ha il veron vol 2 pag 58 foto2) per tre anni era cosi ;-) comunque.... non da pochi : du vasche is meio che one al dè ------------------------------------------------------------------------ picci ...vedrai sotto i 400 che ti diventa...#17#17-11 |
Quote:
Il pallone da rugby per ora è in mano a Mauri... almeno fintanto che non troveremo un modo per tagliarlo. Ieri non ci siamo fidati perchè l'animale aveva subito abbastanza stress... e noi pure! :-)) |
bravissimi TUTTI ( forse tranne Federico )
questo è il forum ! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ azzarola lo avevano già scritto |
Maurì... mi stai invecchiando! :-D
|
Quote:
|
complimenti per gli ottimi lavori...........veramente incredibilem#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |