![]() |
si l'acqua la fredda tanto, ed ho addrizzato i supporti, così ora circola l'aria sotto..come da nuovo. appena mi sento un po meglio vi faccio due foto, così capite coome stanno le alette..
|
meglio così
|
fai anche delle prove......metti dei tubi in silicone corti con un secchio.....imposta la temperatura a 16 gradi......dopo due ore........i tubi in silicone devono gocciolare!! controlla che anche tutte e due le ventole girino bene......e non siano piene di salsedine...!
|
Quote:
Dipende dall'umidità e temperatura del vano dove fa la prova. Anche la salsedine mi sembra strano che ci sia sulle ventole perchè non mi sembra di vederne sulla batteria, e l'aria prima passa di lì. Scusa se ho puntualizzato ma dare dei valori come assoluti non sempre va bene meglio spiegare. Ciao Luca |
Angelo scusami, ma non capisco niente..la febbre.. che cosa dovrei fare? i tubi in silicone che cosa dovrebbero gocciolare? Che pompa devo usare?
Le ventole son perfette, come gli altri pezzi del resto (a parte una ghera di un rubinetto, ma per il resto è a posto..ora cambio i rubinetti, le ghiere e il filtro dell'aria, pensavo di prendere anche la lampada uv, ma mi sa che non serve a niente...vero? |
La lampada uv nel marino ..... mmmmmmmhhhhh..... deleteria!!!!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ fallo girare con una pompetta di bassa potenza......io usavo la maxyjet 1000 per pulirlo........in vasca lo uso con la nj2300 ;-) |
ah cavoli Angelo, non avevo pensato all'acqua salata dai tubi.
Qui trovi la spiegazione del perchè non è detto che a 16° condensino i tubi. Ben vengano le proprie esperienze! Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |