![]() |
Quote:
Non sono sparito :D Ho trovato il Dessamor. Sono rimasto stupito. Ma lo avevano :D Ho messo in 9 litri di acqua dentro il secchiello, il Maschio ed ho messo dentro il filtro interno che faceva sino ad 100 litri, come ti avevo scritto in precedenza. Lasciando solo la spugna e togliendo i cannolicchi. Sabato ho aggiunto 5 goccie di Dessamor e oggi Domenica ne ho aggiunte 3. Domani gli risomministro il primo cibo e vediamo che succede sino al prossimo sabato. Lo devo tenere dentro 8 giorni. Al momento il pesce stà come sempre, cioè non male, ma le macchie ci sono ancora. Secondo te nonostante abbia il labirinto, sarebbe consigliato metterci un aereatore ? ( che ho smesso di usare da quando ho avviato l'impianto di Co2, ma che ho disponibile quindi. ) Ciao ciao. |
Io non l'ho mai messo, però ho usato il buon vecchio Baktowert.
Non so con questo farmaco. Guarda se da segni di sofferenza o al limite accendilo (al minimo) due o tre orette al giorno. |
Quote:
Vedo che combina e in caso metterò l'aereatore. Grazie mille per la risposta immediata. Ciao ciao. |
Ciao.
Non sono sparito :P Ahhiorno la situazione. Al nono giorno ho rimesso il Betta nell'acquario, perchè le macchie bianche persistevano. Quindi ho pensato che non c'era niente da fere. Invece con il passare dei giorni le " CROSTE " bianche si sono lentamente ricolorate del colore della livrea del pesce, e lentamente stanno rientrando. Quindi presumo che sia in via di guarigione. Ringrazio Crilù per tutto il tempo che mi ha dedicato. Ciao ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |