AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ati powercone 200 i ce l'ho in prova...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310188)

Supercicci 26-06-2011 22:00

Un paio di giri di teflon?? ma dai... ci mancherebbe che uno tutte le volte debba dare un paio di giri al bicchiere... se è una cagata (l'attacco dico) non c'è nulla da fare .. altro che giri di teflon.

LLorenzo 26-06-2011 22:21

ho visto bk trafilare, il mio vecchio hs trafilava, nn ho mai pensato fosse un problema..si parla di poche gocce cmq. Questo è un hobby dove le capacità di arrangiarsi sono sempre state fondamentali, certo è che un attacco migliore si poteva fare.

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060979941)
Un paio di giri di teflon?? ma dai... ci mancherebbe che uno tutte le volte debba dare un paio di giri al bicchiere... se è una cagata (l'attacco dico) non c'è nulla da fare .. altro che giri di teflon.

Anche il mio flussometro aveva del sale dentro, ho risolto mettendo i famosi giri di teflon all'attacco del bicchiere.

ps perchè tutte le volte? basta una, mica si deteriora.

ALGRANATI 26-06-2011 22:23

Roby non sbagli.....ma ho cambiato idea;-)

ALGRANATI 26-06-2011 22:25

poffo
Quote:

Matteo..non ha difetti stavolta...bisogna capire cosa e come si sta usando...IMHO ovviamente.
sicuro???
inizia con il flussometro che si blocca
il teflon che bisogna mettere
.......................

non dire che non esistono difetti.;-)

AndreaHOH 26-06-2011 22:57

Matteo,
Pero' costa poco :)
si riesce a passar sopra al giro di teflon?

Ma quanto lo pagate sto' skimmer?
350€ ?
O
550€ ?

AndreaHOH 26-06-2011 22:59

Ma cosa mi scrive sto' iPhone?
Scusate!

Supercicci 26-06-2011 23:45

ma il teflon alla seconda viene via a meno che uno il bicchiere non lo tolga mai... comunque non è che sia un grave difetto... grave era il problema della pompa, ma adesso sembra che funzioni... o no?? Il flussometro mi pare un gadget inutile tanto per fare un pò di scena.

RUTHLESS86 26-06-2011 23:45

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060980000)

inizio a cambiare idea anch'io......

Poffo 26-06-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060980006)
poffo
Quote:

Matteo..non ha difetti stavolta...bisogna capire cosa e come si sta usando...IMHO ovviamente.
sicuro???
inizia con il flussometro che si blocca
il teflon che bisogna mettere
.......................

non dire che non esistono difetti.;-)

Sicurissimo.....!!!
il flussometro si blocca....e stica.....a che serve??è una fesseria....e cmq a me ancora funziona...vedremo!!

il teflon?????? ma io vorrei sapere chi la manda in giro la cosa del teflon....AHUUAHUAHUAHUHAHAUHUA non trafilava prima senza guarnizione perchè trafila adesso con la guarnizione?????
il mio Bubble King ha sempre trafilato....e non ho mai avuto problemi.
ma a chi è che trafila?????foto???video....boh....tutti pronti con la mannaia in mano a criticare qualsiasi cosa si dica senza avere un qualche cosa in mano....!!
fino ad ora gli unici che hanno il PC i siamo io e il Picci....il resto sono tante chiacchiere.....non mi prolungo dai ;-)

ultima cosa...che secondo me è la morale della favola....ma se vogliamo la perfezione assoluta perchè non cacciamo quei bei 1300€ che servono per uno schiumatoio che non trafila???
almeno abbiamo il meglio del meglio....è come mettere a paragone una bentley e una punto...tutte e 2 portano a casa.....ovviamente una in un modo e l'altra in un altro....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060980184)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1060980000)

inizio a cambiare idea anch'io......

questa non l'ho capita.....#30

RUTHLESS86 27-06-2011 00:07

poffo....non metto in dubbio che non sia un buon skimmer e soprattutto ad un ottimo prezzo......ma per me lo skimmer.....deve essere un trattore e soprattutto affidabile 24h su 24........visto che non costano poco.......non vorrei ne trafilazioni come dicono.......non so se sia vero o no......e non voglio ne mettere giri di teflon su un macchinario nuovo.......e ne voglio flussometro non funzionante.....questo e come la penso io........poi puo essere anche un ottimo skimmer.......poi tu hai ragione dicendo......allora spendete 1300 euro per il top!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.