AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualcuno parla o capisce il tedesco? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310173)

Emanuele Mai 26-06-2011 12:18

Hypa vai dal dottore.... sennò i mod ti bannano finchè non ti passa in modo da levarti ogni tentazione AP ;-) :-D

Hypa 26-06-2011 12:54

Ragazzi, ma come siete premurosi..
Stefano..ancora non ne ho di animali..ma ti citerò sul testamento per quando li prenderò:-D
AleGiu speriamo di no....#13
Fabio Se domani ho ancora la febbre vado, altrimenti mi rimetto al lavoro..voglio finire almeno la stanza della ttecnica che ho mia moglie che è davvero stanca di avere osmosi, refrigeratore scatoloni di ogni genere skimmer ecc in camera da letto...:-D
Emanuele ci mancherebbe solo quello..grazie al cielo sono maggiorenne e vaccinato da più di un decennio ormai:-D

dibifrank 26-06-2011 13:07

devi-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
cosi' guarisci;-)

Hypa 26-06-2011 15:11

:-D Ho ancora la febbre..:-D

Ho appena iniziato un progetto carino,a mio parere, ho bisogno della consulenza di un Mod..naturalmente deve rimanere tutto top secret..

Emanuele Mai 26-06-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060979290)
:-D Ho ancora la febbre..:-D

Ho appena iniziato un progetto carino,a mio parere, ho bisogno della consulenza di un Mod..naturalmente deve rimanere tutto top secret..

così ci fai venire la curiosità però Gabriele.... susu parla ;-);-)

superpozzy 26-06-2011 17:45

io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. tipo 1,5%.

mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. trova sempre tantissime offerte su amazon.de. tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. max 8/10€... anche per spedizioni multiple. e molte volte sono addirittura gratis...
peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino....

oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... non riusciva più a camminare. però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi...

meglio far vedere quelle punture va'... ;-)

Emanuele Mai 26-06-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060979482)
io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. Però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. Tipo 1,5%.

Mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. Trova sempre tantissime offerte su amazon.de. Tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. Max 8/10€... Anche per spedizioni multiple. E molte volte sono addirittura gratis...
Peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino....

Oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. Dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... Non riusciva più a camminare. Però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi...

meglio far vedere quelle punture va'... ;-)

#25#25

Kj822001 26-06-2011 17:56

Hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!

Hypa 26-06-2011 17:57

:-D:-D ragazzi.. l'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1060979505)
Hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!

Che spettacolo! Ti giuro che se io potessi essere lo strumento per infettare il resto del mondo e sterminare la razza umana, mi sacrificherei volentieri!:-D
Ora ho ripreso la tachipirina, che ho ancora 38..che palle..

Kj822001 26-06-2011 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060979509)
:-D:-D ragazzi.. l'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1060979505)

Che spettacolo! Ti giuro che se io potessi essere lo strumento per infettare il resto del mondo e sterminare la razza umana, mi sacrificherei volentieri!:-D
Ora ho ripreso la tachipirina, che ho ancora 38..che palle..

Ma va in cul hypa :-))

Dai riprenditi in fretta che voglio sapere come fai a fare la pompa a mulino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.