![]() |
Hypa vai dal dottore.... sennò i mod ti bannano finchè non ti passa in modo da levarti ogni tentazione AP ;-) :-D
|
Ragazzi, ma come siete premurosi..
Stefano..ancora non ne ho di animali..ma ti citerò sul testamento per quando li prenderò:-D AleGiu speriamo di no....#13 Fabio Se domani ho ancora la febbre vado, altrimenti mi rimetto al lavoro..voglio finire almeno la stanza della ttecnica che ho mia moglie che è davvero stanca di avere osmosi, refrigeratore scatoloni di ogni genere skimmer ecc in camera da letto...:-D Emanuele ci mancherebbe solo quello..grazie al cielo sono maggiorenne e vaccinato da più di un decennio ormai:-D |
devi-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
cosi' guarisci;-) |
:-D Ho ancora la febbre..:-D
Ho appena iniziato un progetto carino,a mio parere, ho bisogno della consulenza di un Mod..naturalmente deve rimanere tutto top secret.. |
Quote:
|
io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. tipo 1,5%.
mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. trova sempre tantissime offerte su amazon.de. tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. max 8/10€... anche per spedizioni multiple. e molte volte sono addirittura gratis... peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino.... oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... non riusciva più a camminare. però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi... meglio far vedere quelle punture va'... ;-) |
Quote:
|
Hypa ca@@o vai del medico!!! Se hai roba tipo meningococco o altre ******* del genere contagi anche ti sta vicino.. Vai a farti fare le punturine sul sedere invece di farti autodiagnosi!!
|
:-D:-D ragazzi.. l'unico medico di cui io mi fidi, quello di famiglia, è in ferie..torna il 9 luglio....mi sa che faccio una salto in macelleria..:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ora ho ripreso la tachipirina, che ho ancora 38..che palle.. |
Quote:
Dai riprenditi in fretta che voglio sapere come fai a fare la pompa a mulino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |