![]() |
Quote:
Comunque si hai ragione il bello del fai da te è ricompensato.. Per il consumo se monti 240 watt di led e li alimenti a 1000 mA il consumo sarà maggiore di 240watt( sfortunatamente non tutti i componenti sono a resa 100%) se ne userai massimo 150 watt vuol dire che li sottoalimenti e in questo caso tutto perfetto! |
Non vengono alimentati ad 1amper, ma al max 0,700amper che è già troppo....
Le serie sono da 4x6 led. |
Seguo con interesse......
e buon lavoro!!!!!!!! |
Grazie fratello....
|
ok perfetto anch'io ho alimentato tutto a 700.. in bocca al lupo per l'opera. Poi il riverbero è una figata!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao ne....-28 |
Spero che lamico Tommaso inizi i collegamenti.....ma ho dei dubbi, visto il caldo afoso di questi giorni.....
Mah chissà...... Bye bye |
complimenti per la plafo :)
Sono interessato alla parte di alimentatore. Intendi limitare la corrente con qualche dispositivo o solamente regolando il trimmer sull'alimentatore? Per gli effetti alba tramonto usi un PWM? Usi dei mosfet? nn mi pare che quell'alimentatore sia dimmerabile Ciao Carlo |
L'alimentatore è dimmerabile.....
Il mio amico-socio Tommaso non interviene per la parte elettrica.....vorrà dire che lo meno e che c@zzò...... Ripeto nessun PWM, solo dei LM auto-costruiti..... Stiamo attendendo le resistenze ecc ecc per poter iniziare la parte elettrica.... Ciao ne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |