![]() |
no affatto...se vi siete sentiti offesi mi spiace...ci mancherebbe....
Ve la dico papale papale....sperando di essere chiaro e non farvi capire cazzi per palazzi... la cosa mi ha fatto ridere...e' che voi Mod per chi come me legge il forum da tempo siete goliardici e Pazzoidi tanto quanto gli utenti....non siete, secondo me, I Moderatori IperRigidi che magari in altri ambienti si trovano...magari chi legge poco questo non lo sa...e sinceramnete mi fa un po ridere come potete essere visti....:-) Basta vedere la foto che hai messo poco nel raduno?!?!:-D:-D ho anche preso con leggerezza la questione centrale del topic proprio perche' io su AP molto raramente ho letto parolacce offensive da parte di tutti.... |
Quote:
PS mi sa che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma in modo diverso... :-)):-)) |
emanuele.....Appunto...:-D
|
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe allora facciamo tutta un erba un fascio
|
Quote:
se confronti il linguaggio utilizzato sul forum con quello utilizzato quotidianamente mi sembra non sia volgare ne pieno di parolacce possono esserci riferimenti sessuali o espressioni colorite .......io mi esprimo in maniera più ruspante di persona forse per questo il forum mi sembra educato :-)) |
Quote:
|
ma io non o detto che il forum sia volgare .questo voglio che si sappia.lo so che oggi non cé piu moderazione e che le parolacce sono all ordine del giorno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |