AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   scusate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309979)

Auran 24-06-2011 18:00

no affatto...se vi siete sentiti offesi mi spiace...ci mancherebbe....

Ve la dico papale papale....sperando di essere chiaro e non farvi capire cazzi per palazzi...

la cosa mi ha fatto ridere...e' che voi Mod per chi come me legge il forum da tempo siete goliardici e Pazzoidi tanto quanto gli utenti....non siete, secondo me, I Moderatori IperRigidi che magari in altri ambienti si trovano...magari chi legge poco questo non lo sa...e sinceramnete mi fa un po ridere come potete essere visti....:-)

Basta vedere la foto che hai messo poco nel raduno?!?!:-D:-D

ho anche preso con leggerezza la questione centrale del topic proprio perche' io su AP molto raramente ho letto parolacce offensive da parte di tutti....

Emanuele Mai 24-06-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1060976238)
Auran cito dal regolamento:

5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

Ritengo che nessuno di noi sia mai andato oltre ai limiti indicati nell'aritcolo del regolamento, se la pensi diversamente, ti invito a linkare i casi specifici, in caso contrario le illazioni grautuite non sono gradite.

quoto....
PS mi sa che stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma in modo diverso... :-)):-))

Auran 24-06-2011 19:01

emanuele.....Appunto...:-D

m.nicolo 24-06-2011 20:45

vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce

Stefano G. 24-06-2011 20:48

Quote:

Originariamente inviata da m.nicolo (Messaggio 1060976764)
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce

ma ............... hai mai sentito dei quindicenni parlare tra di loro -05

Abra 24-06-2011 20:50

Quote:

Sicuramente verrà tenuto in debito conto quello che chiedi ;-)

m.nicolo 24-06-2011 21:19

vabbe allora facciamo tutta un erba un fascio

Stefano G. 24-06-2011 21:26

Quote:

Originariamente inviata da m.nicolo (Messaggio 1060976833)
vabbe allora facciamo tutta un erba un fascio

forse sbaglio #13
se confronti il linguaggio utilizzato sul forum con quello utilizzato quotidianamente mi sembra non sia volgare ne pieno di parolacce
possono esserci riferimenti sessuali o espressioni colorite .......io mi esprimo in maniera più ruspante di persona forse per questo il forum mi sembra educato :-))

UCN PA 24-06-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1060976770)
Quote:

ma ............... hai mai sentito dei quindicenni parlare tra di loro -05

quoto, si dicono + parlaccie a dai 13 anni in poi che quando si è maggiorenni

m.nicolo 24-06-2011 21:53

ma io non o detto che il forum sia volgare .questo voglio che si sappia.lo so che oggi non cé piu moderazione e che le parolacce sono all ordine del giorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.