![]() |
per me.. è batteriosi specifica non ha i segni dello sgranocchio e solo rattrappita nel suo guscio
|
io opterei per eunice...stessi sintomi delle mie (ora le ho in bella mostra sulla libreria:-(-04) di colpo iniziano a chiudersi e nel giro di un paio di giorni crepano....poi ho visto un eunice (che ho ancora in vasca....) di oltre 30 cm in una montipora, per anni non ha toccato nulla, poi ha scoperto le tridacne....totale 2 derase enormi (20 cm l'una) perse che erano a dir tanto 4 cm quando le avevo prese, 3 maxime di cui una di 18 cm e una di 15 sempre prese minuscole e per finire un paio di crocee.....tutto nel giro di un mese....guarda bene dapertutto e fa appostamenti serali, ma se riesci spostale, almeno quelle che preferisci, e se ne trovi una morente, infilala in una nassa e spera di beccare la bastarda che al 99% è lei.......
|
verme piatto
Quote:
|
Quote:
quello che dici tu è questo Clicca per vedere il video su YouTube Video lo trovi anche qui http://www.wetwebmedia.com/tridacdisfaqs.htm |
che lampada hai montato ???
|
Davide, come ti dissi il giorno che sei venuto a casa mia.... la tridacna piccola è andata definitivamente.
Ora stà prendendo il sole sul davanzale della finestra. Le altre due stanno benone. |
Acquatic Life Blv da 250watt
S_COCIS peccato, ma era già bella sofferente quando te l'ho portata. grazie per le altre. |
azzzz.............ma che schifezza è quell'alieno...quanto è grosso ?
|
può arrivare fino a 15 cm circa.-28d#
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |