![]() |
eccomi qua!!!
se volete la zona lago nessun problama a trovare i posti dv andare ci penso io !!! aperitivo e tutto il resto... naturalmente io ci sono !!! |
In linea di massima ci sono anche io.
RobyVerona Daniel-T valentino mio Diego Vic Mackey Mirco Sakko12 robj lorenz72 Adriano72 |
ciao..io purtroppo non sarò presente..
un saluto a tutti.. |
mi aggrego all'idea di gianluca, se si puo' fare un sabato a mezzodi' magari verso meta' mese o dopo, volentieri,ma tornare da verona di notte e magari anche un po' carico la vedo dura
|
Io l'ipotesi di malcesine (ed in genere del lago) la scarterei visto il periodo e la lascerei per gli altri mesi dell'anno sicuramente meno caotici. Poi per me non fa differenza, se dovesse essere che si fa sul lago o moto o scooter troverei il modo per alleviare le sofferenze del traffico.
Spero di riuscire a postare domani i giorni i cui sono libero da reperibilità, altrimenti decidete voi ed io se sarò libero vi raggiungo! |
io sono in barca in quel periodo -28
|
Quote:
|
Per me va bene tutto..citta,lago, bassa...!!!!
|
Scusatemi se non ho ancora messo le date ma ad oggi (28 giugno) non ho ancora in mano il turno di luglio... Se questa mia incertezza è un problema (sarebbe più che comprensibile) voi decidete una data e se non sono reperibile mi aggrego mooolto volentieri!
|
io potrei esserci... l'ultima di lugio sono via, in centro c'è anche il Tabià che è di amici miei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |