![]() |
Salve,
la cosa mi interessa assai. Ho un ATI pc vecchia serie ed il trafilaggio è una cosa noiosa. Vorrei sapere se qualcuno ha trovato delle valide soluzioni al problema. Se possibile sarebbe gradita una foto della soluzione adottata con il nuovo " i " #36##36# |
io ho il pc200i e un pochino trafila..... Se qualcuno preparerebbe delle guarnizioni efficienti sarò ben che felice di acquistargliela ^^
|
sul 200i secondo me trafila perche la guarnizione adottata è tagliata (ovvero non è un o-ring chiuso)... lavando il bicchiere con acqua calda col tempo si ritira e perde ....sarebbe interessante sapere se esiste una guarnizione di ricambio
|
ed usando un silicone atossico invece? magari gli si da un giretto dentro il bicchiere per aumentare lo spessore e visto che poi resta gommoso il silicone, dovrebbe aderire correttamente....imho
|
si rischia di fare il pasticciaccio.... credo che sia piu semplice trovare delle guarnizioni ....
qualcosa del genere: http://www.ebay.it/itm/GUARNIZIONE-I...item35b40c1006 |
Salve,
qualcuno è così gentile da mettere una foto che evidenzi il tipo di soluzione adottato da ATI per risolvere il problema ? Vorrei capire esattamente cosa è stato fatto per eventualmente replicarlo sul mio pc 200.:-):-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |