![]() |
sti romani.....mi stanno facendo venire la voglia di sta stramaledetta I.........solo che sembra colmplicato......controlle e mica controller......per uno skimmer che deve essere un trattore da battaglia!!!
|
azz...io che ho proprio il primo ATI PC arrivato in Italia..è molto differente..non sò se farmi mandare la pompa nuova...boh ?
|
Quote:
incominciate a vendere quelli vecchi#18#18#18#18 |
ANDREEEEEEEEEEE'...NON HO SAPUTO RESISTE !!!...guarda le fotoooo !!!!...ho fatto l'upgrade !!!!..:-D:-D:-D
me manca solo da monta' er flussometro e sceglie er colore della pallina !!!:-D:-D:-D http://img695.imageshack.us/img695/8589/dsc8524b.jpg http://img534.imageshack.us/img534/5...sometroati.jpg |
Fred.... sei un mito :-D
|
A vederla così (ma è sfocata) pare essere un connettore DMX che solitamente si utilizza con i fari da spettacolo per il comando, la regolazione della potenza, il colore, e la sincronizzazione dei movimenti tra le varie batterie di fari (scanner o teste mobili o space cannon)... Forse vuole essere un'interfaccia PC con la quale aumentare o diminuire la potenza della pompa o per sincronizzare eventualmente due pompe qualora si utilizzino non skimmer uguali in parallelo in vasca.
|
Quote:
|
fred sei il numerouno!!
|
Ragazzi, copio e incollo lo stesso Post nei vari topic.
Direi che piano piano possiamo portare questi topic sugli ATi su strade un pochino + serie e meno caciarose essendo in sezioni chiave. vi ringrazio per la comprensione che SICURAMENTE metterete. |
ok ok....Matteo hai ragione...andiamo più sul serio...!!
comincio io..... stasera il bimbo Andrea ha voluto per forza montare il nuovo Ati...e questo è il risultato dopo circa 15 minuti che stava acceso,sciacquato e messo in sump. ho fatto delle prove sul video....sia di come si dimmera la pompa sia creando dei problemi tipo attappando la presa d'aria....o staccare la corrente...che ne dite??? Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |