![]() |
Io mi trovo bene con l'IDEOS, preso a 99€ a Natale (di listino dovrebbe essere 150€), con 6 mesi di internet gratis(di listino dovrebbe essere 150€) . Il processore non è strepitoso ma fa il suo dovere. Tapatalk gira benissimo e ha il WiFi.
|
Quote:
|
Capisco! :-)
Questa cosa dell'optimus1 mi stuzzica a dire il vero...il restringerei il cerchio sui samsung e su questo lg! Qualcuno sa se anche i samsung hanno gmail come l'LG? :-) |
I collegamenti con gmail li hanno tutti gli android, il sistema è quello ed è uguale per tutti, un pò come linux!
Se non ce l'hai integrato nel telefono devi solo scaricare le apps e hai fatto! Non ti allontanare da android, qualsiasi telefono prendi!! |
Sì, su android sono abbastanza certo infatti!
Credo anche i samsung lo abbiano, e per il discorso fatto in mp, vediamo un po' se ne trovo uno buono! ;-) |
Quote:
|
Uso la versione nativa navigando con Safari..
perchè non lo uso.. bella domanda.. credo che quella pop-up che mi si apre tutte le votle che entro in un forum mi abbia spinto a non scaricarla.... |
Quote:
|
Questione Risolta!!
Grazie a tutti per i consigli e i vostri pareri! Oggi girando per il centro commerciale ho trovato il Samsung Galaxy next a 140 euro, con android dell'ultima versione e alla fine l'ho comprato! Per l'uso che devo farci io va più che bene, domani lo metterò in funzione!! Grazie ad AlessandroC per il colloquio telefonico su due piedi e per gli ultimi consigli indispensabili!! ;-) Prima o poi ci rivedremo in quel di MobyDick! :-) |
eh eh di niente!;) Un giorno dovrò farmi un giro tra i negozi di ciampino e moby dick, te lo faccio sapere quando!;)
Quel telefono ce l'ha una mia amica e stavo per regalarlo ad un amico, è poco sotto l'optimus one, di sicuro non te ne penti, è una giusta via di mezzo!! Poi facci sapere come ti va, che ti consiglio qualche app e qualche giochetto da paura! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |