![]() |
Che video Manuelao!! Interessantissimo!
Non lo avevo mai visto ma condivido quanto detto dall'operatore di NG; un video amatoriale che riprende queste scene è invidiabile! P.s. mi aspettavo che il coccodrillo riuscisse a tirare giù il piccolo bufalo, invece alla fine ha mollato... |
VIDEO STUPENDO :12::12::12:#70
Io sono rimasto stupito dal vedere il piccolo scappare abbastanza indenne, dopo tutto quel tempo sotto le grinfie delle tigri. |
straordinario.. la forza del branco.. c'è da meditare
comunque io tifavo per il leone... dovra pure magnà :4: |
stupendo...ragazzi se vi capita di andare in sudafrica fate in modo di passare tre o quattro giorni dentro al kruger park....è un'esperienza fantastica..fra l'altro sono organizzatissimi
|
Bellissimo e fa capire il vero valore della famiglia.......
|
quei bufali devono essere grandi come il mio pulmino... :#O
la natura è crudele quanto generosa.. magari il cucciolo si è salvato! chissà che strizza quelle leonesse quando sono state accerchiate... però bisogna dirlo: il migliore è il leone. da qualche parte all'ombra ad aspettare il cibo e la stagione dell'amore... :-D |
Bello.
Mi fa venire in mente un quadretto appeso in un ufficio dove lavoro: "La forza del lupo è nel branco. La forze del branco è nel lupo." Ciao |
Quote:
|
Veramente meraviglioso, la natura è qualcosa di inimmaginabile....
A me è capitato di giocare con un cucciolo di leone maschio di 2 mesi, ed avevo i brividi... Aveva proprio un aura di onnipotenza. E quando ruggiva,per quanto ancora acuto, faceva tremare i vetri della casa :-D |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |