![]() |
Mauri tu non avevi l'AB ? si inchiodava ?
ma sai se sono usciti i nuovi modelli ? vedo che gianluca ha accanto alla 2000/1 UP la scritta NW come se fosse il modello nuovo... magari hanno risolto il problema della ripartenza.... |
io ho avuto l'AB 2000/1 up per 1 anno mai avuto prob silenziosa e con consumi bassi rispetto alle altre pompe di risalita della stessa portata ;-)
|
come è andata a finire???? io ho un llitraggio maggiore (65x55x55) con mobile alto cm 90, ho avuto la 1250 e devo dire che è un mulo silenzioso ma consuma ed è fiacca...adesso ho la 2000+ ma sembra fiacca anche lei!!!!!scarico xaqua+ scarico supplementare da 32.......con che potrei sostituirla??????
scusa Luca ma mi hai dato un ottimo spunto per agganciarmi alla tua richiesta che credo ha fatto il suo corso------ ciao Max |
EHEIM 1260 fidati che avrai smesso di cambiare pompa.
|
ROBY, 1260 consuma un botto....io credo che la aq 2000/1 sia perfetta a cercavo un'alternativa sempre max 35 watt come la mia attuale 2000+ (meglio anche se meno :-) )
Max |
Quote:
|
Quote:
pensa che in sump e come se avessi una pompa di movimento.. e poi la cosa piu importante e come se non ci fosse in sump super silenziosa..consigliatissima |
Io posso solo dirti che ho sostituito la mia Eheim 2000 compact con la Nj300 ....tutta una'ltra cosa....è vero che porta su 3000 lt invece che 2000 ma anche in termini di rumorosità ho guadagnato molto....
|
ma la 2000+ non fa rumore e mi sembra anche robusta, certo nulla a che vedere con la mia precedente 1250, adesso mi trovo in difficoltà perchè ho cambiato vaca e mobile e la 2000+ è fiacca (figuriamoci la 1250!!) pensavo alla aq 20001 new ma non la vedo troppo affidabile quindi cercavo alternative ma non alzandoni troppo con i watt.......la sicce forse!!!! la 1260 non ricordo i watt ma rano molti ( le ehim si sà che sui consumi non sono troppo performanti) che fare????? vedrai che alla fine dovrò andare di acquabee.........
vi viene in mente altro??? grazie Max |
quoto ivano ...
la mia 2000+ si inchiodava e nn ripartiva , anch'io l'ho sostituita con nj 3000 molto silenziosa poi se nn vuoi 3000 lt/h l'abbassi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |