![]() |
Mi ha e stato detto trifasciati... Questa sera posto la foto
|
Scusate forse le troppe domande ma x esempio la mia coppia di ramirezi si riproduce. Gli avanotti li devo togliere dall acquario???
Un po triste l acquario con due pesci |
Potresti essere più preciso con i nomi per favore? :-) per trifasciati intendi gli apistogramma trifasciati?
Da quello che ho letto non capisco se: hai già una coppia di ramirezi oppure no. E se hai già comprato i trifasciati, visto che metti le foto... #24 Comunque 60 litri per i ciclidi nani sono il minimo, come ha detto Metalstorm puoi mettere una coppia di pelvichromis pulcher... |
attualmente ho gia descritto i pesci che ho.niente in più.
se metto una coppia di pulcher i loro avanotti poi li dovro togliere perche di conseguenze l acquario sara troppo piccolo giusto?? ------------------------------------------------------------------------ il colisa che ho e fasciato ------------------------------------------------------------------------ e identico a questo il mio colisa http://s4.postimage.org/2mfok9ujo/Colisa_fasciata0.jpg invece questo e il ciclide che piu mi piace http://s4.postimage.org/2mfyhhxic/w016.jpg |
Come ti è già stato suggerito perchè non fai un acquario con i colisa? Quello che hai è molto bello (se è simile a quello in foto) magari prendi una coppia e la dedichi a loro...magari qualche altro pesce ci potrebbe stare...se compatibile!
Però senza nessun ciclide! |
Come faccio a capire maschio e femmina e i due pulitori che ho li posso tenere???
|
I colisa si riconoscono perchè i maschi hanno una colorazione più intensa! :-)
I pulitori non esistono...che pesci di fondo sono? |
Uno e il corydoras e l altro mi dimentico sempre il nome e come un geco... Si mangia di tutto
|
Il corydoras da solo non si dovrebbe mettere perchè è un pesce da branco, almeno 6 esemplari della stessa specie!
Invece l'altro potrebbe essere un ancistru oppure un plecostomus, sono abbastanza simili! |
Ma quindi vanno bene???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |