![]() |
buran ... mettere nella frase , dsb , ormai per te è una routine ... molto bello e simpatico ...
|
Quote:
in ogni modo, giusto per chiarire le caratteristiche del pesce ecco una scheda (in francese, ma si dovrebbe capire anche per chi non lo conosce), serve per capire che non è reef-safe ma meno pericoloso di pesci come l'iperator... inoltre nella mia vasca di 1metro e mezzo di lunghezza penso possa crescere senza stress, quando sarà diventato grande vedremo il da farsi http://www.reef-guardian.com/balisto...son-marin.html |
Stupendo pesce tra i piu' belli per me,
lo avuto una vita fa' mi ricordo che gli davo i pesciolini quelli da frittura sottili e lunghi e li mangiava modello grissino, uno spettacolo, ma era gia' adulto. Cmnq ocio xkè e' facile che col crescere rosicchia un po' di tutto, ed e' un trattore e nulla lo impaurisce. MI e' fin venuto fuori dall'acqua attaccato al mio indice, pensava fosse il pesciotto invece era il mio dito lol 2 o 3 scodate e si rituffo' in acqua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dipende solo da quanto sono bravi a nascondersi i tuoi gamberi e se hai crostacei simbionti negli sps!
in natura non è poi così raro, almeno per mia esperiena. (lo definiscono tale mi sa solo perché non c'è verso di riprodurli in cattività) E' di una velocità spaventosa e in vasca amichevolissimo con l'uomo (mangia dalle mani alla fine). Sempre in natura è molto territoriale (non è il titano certo, ma se gli dai fastidio non si tira indietro). cresce in fretta!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |