![]() |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda gli scalari ti hanno già espresso il loro malessere standoci stretti, tocca a te ora allestire una vasca più grande se vuoi tenerli o cederli a chi possa tenerli meglio. é una scelta che a malincuore ti tocca fare se ci tieni ai pinnuti ;-) |
Ragazzi, Pintu ha fatto un bel resoconto della nascita dei suoi pescetti, lasciamogli godere il momento.
Per il resto penso abbia recepito ;-) |
Quote:
|
Bravo pintu, in un bel 200l vedrai come cambierà in meglio l'atteggiamento degli scalari ;-)
tornando in tema cosa hai deciso di fare con i piccoli cory?Li libererai quando saranno più grandi?Aggiornaci con delle belle foto dei piccoli con mamma e papà quando li libererai a tempo debito, le foto saranno tenerissime #12#12 :-)):-)) |
aspetto che crescano un'altro pò, poco più grandi di un neon penso basti....e poi li libero e poi...-g03-g03-g03-g03-g03-g03
|
#70#70#70#70#70
|
AGGIORNAMENTO DEL 22/07/2011: Il 17/07/2011 ho liberato tutti i corydoras in vasca ed oggi mi sono accorto di avere dei anche piccoli ancistrus (ne ho contati 4 ma saranno di più)...non sapevo nemmeno di avere una coppia e sono riusciti a riprodursi!!!
appena posso metto delle foto, per ora sono veramente piccoli e ho paura che vengano predati dal badis badis, ma ho notato che rimangono ben nascosti dietro alla scatola del filtro....mi consigliate di isolarli come avevo fatto con i corydoras (sempre se ci riesco) o ormai è meglio se li lascio liberi? Crilù, ora si che puoi parlare di fortuna del principiante :-D |
Io ho 4 paleatus e attendo con ansia di trovare una bella sorpresa sui vetri.. Non ho ancora provato con la tecnica del cambio massiccio di acqua fresca..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |