![]() |
io non la metterei.......i neon 80w sono una potenza sovraumana!!!
|
io sicuramnte sì..
|
Quote:
|
Quote:
|
un fatto simile a me è stato proposto un pò di tempo fa..... non era proprio così, cioè il tempo di prova era inferiore e al termine della prova oltre a relazionarne sul forum la validità ( cosa che mi parse di capire a prescindere dai veri risultati.....) avrei poi dovuto pagarla la plafo, con sconto, ma pagarla! al che io dissi no grazie, anche perchè conosco ormai piuttosto bene il comportamento dei miei coralli con hqi e t5 .... ma solo led...... non mi entusiasma la cosa..;-)
|
io la proverei ma non sicuramente per il risparmio energetico che su vasche grandi è pressochè inesistente ma per la curiosità di vedere come reagiscono gli animali.
sono comunque daccordo con Pietro, ho visto diverse vasche con led, hqi e T5 .....ma le hqi per gli SPS non hanno concorrenti .....IMHO ovviamente.....parere personalissimo basato sulla mia personale preferenza .....insomma Me piace di + :-)) |
quoto matteo, penso che i led siano piu' armonici piu' belli come luce visiva.
pero' la proverei subito:-)) |
No non accetterei amo troppo le HQI
|
Pero'....
Vedo che nonostante,l'ipotetico regalo,e tutte le parole scritte sui miracoli dei led(c'e' chi ha cambiato radicalmente la gestione della vasca perche' sotto i led sembra "lavorare" molto di piu) sono molti di piu' quelli che non la proverebbero che quelli che la proverebbero.... Parlo di utenti esperti....o comunque con vasche ben avviate.....senz aoffesa per i "Principianti".... O forse e' stato frantiso....Roby parlavo di plafo al top di gamma non cinesate....se fossero state cinesate capirei.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |