![]() |
Aspettiamo di sentire il picci che se ne intende un po' .. comunque sia mi sembra una cosa infattibile a meno che non metti dei motoriduttori che facciano girare veloce l'elica che spinge l'acqua. Così com'è dovresti avere l'acqua che corre ad una velocità impressionante..
Hypa dimmi che non sei stato sveglio tutta la notte a pensare a come realizzare un mulino #17 |
no no..stanotte ho dormito:-D
|
Non esiste una macchina ha resa del 100% si fermerebbe dopo pochissimo..
|
azz....hypa spero xte che di notte oltre a pensare a ste cose fai pure altro......#18#18:-D
|
una centrale idroelettrica in miniatura....
mah, la vedo un po' dura... bisognerebbe studiarla con un ing. perchè se vai solo con la velocità e pressione di caduta, non credo che riusciresti a superare la prevalenza... bernoulli docet.. per l'acqua di recupero bisognerebbe avere una bella cisternona in giardino per poi bagnare l'orto... o una piscina! |
Simone, sfrutterei la pressione della rete idrica..anzi, se si installassero queste piccole alettature nelle reti idriche di ogni città aggiungendo delle piccole dinamo avremmo energia elettrica gratis..certo, ne risentirebbe la pressione dell'acqua..
|
:-)) una coppia di criceti su ruota, no?
|
premetto che io non ne capisco niente, quindi non ho idea se funziona, non vorrei dire una caxxata però prima di publicare un proggetto è meglio se lo brevetti altrimenti qualcuno te lo potrebbe fregare e si fa ricco con il tuo proggetto e ci rimani fottuto...
|
:-D:-D:-D mi pare te lo abbiano già suggerito...cambia spacciatore!!!!:-D:-D:-D
|
Per me non gira per niente....
Per poter girare la girante deve stare mezza fuori dal tubo se no la pressione si equivale da entrambi i lati e sta ferma, come il mulino del "mulino bianco", stanno in acqua solo una parte delle pale..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |