![]() |
Grnade Cri, bravissimo....sei da prendere come esempio.....che bella bestiola.........
|
sembra un gufo prova ad alimentarlo con gli sfilacci della carne macinata... è semplicemnte bellissimo...
PS a volte mi chiedo come fai ad essere cosi pirla e cosi dolce :-)) |
Ciao.
Leggo solo ora questo topic #12. Si tratta di una Civetta giovane,appena involata. Meglio non dare niente da mangiare,specialmente non del macinato. Qualche goccia di acqua sul becco e tienila in una scatola chiusa dove passa un po di aria. In questa maniera puoi trasportarla al centro specializzato e si occuperanno loro. Lo auguro tutto il bene al piccolino :-). Abra,tienici informati ;-) |
Grazie a tutti #13
Patrick..ho fatto come mi hai detto,alle 14:30 vado alla Lipu e consegno la bestiolina, però è una figata,sta acovacciato sul dito,e è bellissimo quando gira la testa per guardarti :-D troppo buffo.... |
Che bello, sei da prendere come esempio :-)
|
Stasera al ristorante di abra qualche cliente mangerà gufo arrosto:-D
|
Eh BRAVO !!!!!! #25#25#25
|
Quote:
|
Si,sono troppo carini e molto curiosi. Poi la Civetta è molto diurna e non li crea nessun fastidio la luce del giorno.
Ormai è una specie che è diminuita tantissimo e nei paesi più nordici è già estinta nella maggior parte dei siti.Per questo ogni esemplare salvato è importante. In foto sembra abbastanza in forma e se non ha subito qualche trauma interno (penso che abbia sbattuto contro una macchina)questo sarà pronto per la libertà in breve tempo. |
#25 Grande Abra! La civetta è fantastica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |