![]() |
Quote:
|
:-D il discorso è lineare..rispecchia una mia idea personale, ed è anche inerente al tema della firma..:-D più di così..:-D
|
ti prego... cambia spacciatore #07#06#17
|
Quote:
:-D |
Su ragazzi..torniamo in tema..
La firma secondo me dovrebbe contenere un messaggio che ci contraddistingua e ci accompagni, e perchè no, anche per avere uno strumento per mostrare ciò che vorremmo che tutti vedano. Un link, una frase, i valori..ma spesso si buttano cose che non sono inerenti allo scopo della firma stessa, si hanno a disposizione 5 righe e un tot di pixel..che altro serve? |
#e39
|
avete capito che ho aperto il post non per fare polemica vero? #12
ma per un qui quo qua... :-)) è solo curiosità wurdy, però mi chiedo, non dovrebbe già il caricatore limitare il caricamento? o può anche fare cilecca? come fai tu a vedere se la firma è TROOOOPPPOOO? è solo un segreto massonico della lobby dei mod? :-D hypa, mi fai conoscere il tuo amico dalle sigarette simpatiche? :-D |
:-)
|
Quote:
Per sapere le dimensioni di un'immagine basta cliccarci sopra col tasto dx e il browser te lo dice...nessun segreto ;-) |
:-D:-D Le sigarette simpatiche le acquisto da Wurdy..mi ha detto che gliele modifica Lollo e le fa testare a Paolo Piccinelli prima di venderle..:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |