AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rimozione forzata firma! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308600)

Stefano G. 16-06-2011 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060960477)
Ma Sempronio?:-D
Personalmente uso la firma per pubblicizzare gli oggetti che vendo e per denigrare l'intelligenza umana, in fin dei conti si tratta di una visone olistica personale..
Mi fa sorridere come il moderatore venga dipinto come un celeuste che scandisce le nostre parole (o firme) , a colpi di frusta.. in realtà credo che siamo noi dei murcidi con una brutta velleità, credendo di trovarci in un dispotismo illuminato,in realtà non siamo che dei dervisci, e volendo per alcuni, l'equivalente di una dispepsia..
Il moderatore ci aiuta a descitare..
E' chiaro?
:-D:-D

mi spaventi -05

Hypa 16-06-2011 13:33

:-D il discorso è lineare..rispecchia una mia idea personale, ed è anche inerente al tema della firma..:-D più di così..:-D

ZamuS 16-06-2011 13:48

ti prego... cambia spacciatore #07#06#17

Valeriuccio 16-06-2011 13:58

Quote:

Originariamente inviata da polypteridi (Messaggio 1060960583)
ti prego... cambia spacciatore #07#06#17

Ma de che!!! Dicci pure a noi chi è!!!

:-D

Hypa 16-06-2011 14:03

Su ragazzi..torniamo in tema..
La firma secondo me dovrebbe contenere un messaggio che ci contraddistingua e ci accompagni, e perchè no, anche per avere uno strumento per mostrare ciò che vorremmo che tutti vedano.
Un link, una frase, i valori..ma spesso si buttano cose che non sono inerenti allo scopo della firma stessa, si hanno a disposizione 5 righe e un tot di pixel..che altro serve?

Wurdy 16-06-2011 14:11

#e39

superpozzy 16-06-2011 16:57

avete capito che ho aperto il post non per fare polemica vero? #12
ma per un qui quo qua... :-))

è solo curiosità wurdy, però mi chiedo, non dovrebbe già il caricatore limitare il caricamento? o può anche fare cilecca? come fai tu a vedere se la firma è TROOOOPPPOOO?
è solo un segreto massonico della lobby dei mod? :-D

hypa, mi fai conoscere il tuo amico dalle sigarette simpatiche? :-D

periocillin 16-06-2011 17:10

:-)

Wurdy 16-06-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060960939)
è solo curiosità wurdy, però mi chiedo, non dovrebbe già il caricatore limitare il caricamento? o può anche fare cilecca? come fai tu a vedere se la firma è TROOOOPPPOOO?
è solo un segreto massonico della lobby dei mod? :-D

hypa, mi fai conoscere il tuo amico dalle sigarette simpatiche? :-D

Magari funzionasse il limitatore delle dimensioni delle immagini... sai quante rotture di palle e quanto tempo mi risparmierei... so che ci stanno lavorando... prima o poi sarà automatico.

Per sapere le dimensioni di un'immagine basta cliccarci sopra col tasto dx e il browser te lo dice...nessun segreto ;-)

Hypa 16-06-2011 17:13

:-D:-D Le sigarette simpatiche le acquisto da Wurdy..mi ha detto che gliele modifica Lollo e le fa testare a Paolo Piccinelli prima di venderle..:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.