![]() |
io ho una dennerle nano filtro a filtrazione meccanica siccome tra la spugna e una gabbia che tiene la sunga tesa, al centro c'è dello spazio vuoto e pensavo di mettere 1 cucchiaino da caffè di torbo e il resto lo riempio di canolicchi.
posso mischiare canolicchi e torba..? |
Quote:
grazie da simo ho preso le mie prime red cherry erano diventate da 10 a oltre 50 ma poi ho messo nell'acquario (da 60 litri) con loro guppy, platy e molly purtroppo ho notato che le red diminuivano ed ho dovuto fargli una "casa a parte" nel nuovo 20 litri (lordi) ne ho inserite solo 7 dopo 1 solo giorno dall'attivazione del filtro a spugna spero resistano tra un mesetto, se tutto sarà andato bene, penserò a modificare la popolazione magari come indichi tu o altro simile guppy e soci restano nel 60 litri ------------------------------------------------------------------------ Quote:
oggi ci penso e ti dico |
ecco nuovo layout del caridinaio
http://s3.postimage.org/2lz6ray2s/17062011_001.jpg http://s3.postimage.org/2lzbpwzk4/17062011_002.jpg |
Quella "cosa rossa" è una foglia? dalle foto non si capisce bene...
|
si è una foglia di mandorlo indiano.
come layout come vi sembra? nell'angolo posteriore ho tolto la valli e ho messo la Limnophila sessiliflora |
Hai fatto molto bene!! La valli avrebbe invaso tutto e non è una pianta adatta a piccoli acquari...invece la limnophyla la puoi potare senza problemi! ;-)
La foglia la metterei più nascosta dietro, visto che è grande occupa spazio e schiaccia il layout così! :-) |
purtroppo è la corrente che la porta in avanti
|
Prova ad incastrarla tra una pietra e la parete posteriore! :-)
|
ok ma cosa serve la catappa
|
Scusa ma tu l'hai messa senza sapere a cosa serve?!? E se facesse qualcosa di dannoso?!?
Informati sempre prima di comprare e mettere in acqua qualche cosa... Comunque la foglia di catappa, così come quelle di quercia, le pignette di ontano e la torba si usano per acidificare l'acqua... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |