![]() |
Quote:
Vieni pure ti aspetto! Ah....portati anche il cappotto che secondo me a Gennaio siamo ancora qui a tentare di prenderlo! #23 |
ahah pur di portarmelo a casa ti tolgo tuttta la rocciata!!! :-D ma di dove sei??
|
Quote:
A chi lo prende senza smontare lo regalo! -05 Cmq siamo lontani, vivo nei pressi di Roma.... |
azz.... peccato!!!! comunque cerca di pescarlo e regalarlo...perche sta veramente stretto!!!anche l'hepatus!! ci sono miliardi di pesci stupendi anche non acanturidi!!! per le pompe cerca di metterle in modo che non puntino diretto sui coralli.....
|
Tranquillo mi sto munendo di trappola per pesci #18
Una volta preso andrà in una 150x60x60 Vorrei mettere flavescens e xanthurum insieme, senza hepatus ovviamente Per le pompe sto smadonnando uguale.... se non le punto dirette verso i coralli mi finisce sedimento sotto la rocciata! Forse le sostituisco con una Vortech mp40 così provo a mettere anche una spolverata di sabbia ;-) |
Cappa se non avessi avuto altri programmi te lo avrei comperato io il sohal..ma siamo vicini? Io sono di Viterbo..
|
la mp40 va bene!!! per il movimento...meglio aspirare qualche sedimento ogni mese......che puntare le pompe sui coralli!!!
|
Quote:
Poi devo ingrandire la sump quindi toglierò sedimento anche da lì! [QUOTE]Cappa se non avessi avuto altri programmi te lo avrei comperato il il sohal..ma siamo vicini? Io sono di Viterbo..[QUOTE] Non siamo lontanissimi, un paio d'ore di autostrada! Il fatto è che non voglio smontare....forse tra poco mi devo trasferire quindi si vedrà! Nel caso dovessi trovare problemi a darlo ti contatto oppure vieni a prenderlo ;-) |
E' un gran bell'animale, ma non potrei prenderlo, mi sono imposto di inserire soltanto animali che provengano dalla stessa area geografica..e non si tratta del mar rosso;-)
|
cappamassa....il sale della hw marinemix è un ottimo sale......ne ho usati 25 kh per salare la mia vasca........non mi ha dato problemi......incrostazioni......sedimenti......ne bbia......!! per i valori non ti so dire......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |