AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un mese con i Lions ma non i fish.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308337)

ALGRANATI 14-06-2011 07:19

sarà un'asperienza bellissima.....un pochino ti invidio.

Redpin70 14-06-2011 07:35

E che te devo di...BUONA VACANZA...e stai tranquillo il tuo acquarietto è in buone mani #18 #18 #18

Luca_fish12 14-06-2011 08:50

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060955695)
menomale va almeno a Cesena non vinci le pompe che servono a qualcun altro...

:-D

#24 che significa?

Fred94 14-06-2011 10:13

grazie a tutti ragazzi..si è vero, l'esperienza è meravigliosa..e di questo devo anche ringraziare la mia compagna che da anni mi segue in questo genere di viaggi, anche lei è un appassionata.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1060955733)
E che te devo di...BUONA VACANZA...e stai tranquillo il tuo acquarietto è in buone mani #18 #18 #18

a Giovaaaaa'...me raccomandooo..per un mese sta tutto in mano tua !!! ;-)

Fred94 14-06-2011 10:23

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 1060955373)
Non sono mai riuscito ad amarla l'Africa, probabilmente perché ci sono andato per lavoro e quindi mi sono sempre ritrovato a lottare contro tutte le loro inefficienze, e non sono mai riuscito ad apprezzare la natura incontaminata. So che ti divertirai anche se credo che con "....SCIO' SCIO'..." non otterrai gran che :-D:-D forse potrebbero esserti più utili uno sgabello e un frustino :-D:-D:-D:-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Per esperienza ti posso dire che o la si ama o la si odia..difficilmente ci sono vie di mezzo..ma tu in che Stati africani hai lavorato ?..

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1060955400)
c'ho un amichetto troppo forte....!!!
adesso ho capito perchè quella signora dell'altra sera tutta truccata e sbrilluccicante l'hai chiamata zia Moira.....sei parente a Orfei....e annamooooooooooooooo!!!!
domani te porto er gattaccio mio...de notte miagola sempre che se po fa?????

Fedeeeeeeeee TVB............ :-))

a belloooooo...'mico miiooooo...'mico mioooo...ma quanto te manchero' in quel mese ?!!?! ahahahahaah

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060955580)
Ma che spettacolo!!! Questo sì che per me è un viaggio, altro che ibiza o rimini... Viva i viaggi all'insegna della Natura!!! ;-)

Hai tutta la mia stima e la mia invidia per l'esperienza che hai provato visitando i parchi naturali dell'africa!! Complimenti!!

(p.s. scusate l'intrusione nel vostro bar, ma questo post meritava i complimenti!)

Luca come potrai facci un viaggio da quelle parti..se poi avrai bisogno di consigli contattami tranquillamente, e ti diro' da quale Stato cominciare ;-)

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060955695)
menomale va almeno a Cesena non vinci le pompe che servono a qualcun altro...:-D

ahahahaha..Aleeeee...se ti serve quella contattami !!!...
P.S. ...er gruppo romano sara' anche a Cesenaaaa !!! ahahahahah

Luca_fish12 14-06-2011 10:27

Grazie Fred! Fino ad ora in Africa ho visitato solo la Tunisia, il Marocco e l'Egitto, però so bene che non sono le vere perle del continente nero...e soprattutto sono state vacanze tranquille, non immerse nella natura purtroppo! :-)

Il mio problema è trovare gente che mi accompagni...ormai ci sono sempre meno persone a cui piacciono vacanze così...sarà un'impresa rimediare la compagnia...eheh -28d#

Fred94 14-06-2011 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060955950)
Grazie Fred! Fino ad ora in Africa ho visitato solo la Tunisia, il Marocco e l'Egitto, però so bene che non sono le vere perle del continente nero...e soprattutto sono state vacanze tranquille, non immerse nella natura purtroppo! :-)

Il mio problema è trovare gente che mi accompagni...ormai ci sono sempre meno persone a cui piacciono vacanze così...sarà un'impresa rimediare la compagnia...eheh -28d#

si Luca..infatti per me gli Stati che io considero del "Continente nero"..sono dal centro africa a scendere...
Guarda..se non trovi compagni che ti seguono in questi viaggi non è un problema..se prenoti con "Avventure nel mondo" i prezzi sono a persona singola..quindi riesci a viaggiare a prezzi molto contenuti..io buona parte dell'africa l'ho fatta con questo tour operator.
http://www.viaggiavventurenelmondo.i...taleindice.htm
fra tutti quelli visitati ti potrei dire:
il piu' bello per gli animali = Botswana
il piu' bello per popolazione = Madagascar
il piu' bello per paesaggi = Uganda (meraviglioso anche per la visita ai gorilla di montagna)
la via di mezzo per iniziare trovando paesaggi..persone e animali = Tanzania
poi hai stati particolari..quale Malawi..Mozambico..etc..etc..

Luca_fish12 14-06-2011 10:44

Grazie per le dritte! ;-)
Do un'occhiata al sito...per adesso rimarrà un sogno perchè il tempo e il modo non è facile trovarlo, però sicuramente saranno viaggi da fare! :-)

P.s. la stagione o il mese migliore?

Fred94 14-06-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060955988)
Do un'occhiata al sito...per adesso rimarrà un sogno perchè il tempo e il modo non è facile trovarlo, però sicuramente saranno viaggi da fare! :-)

dipende...alcuni di questi stati nei nostri mesi invernali...altri nei nostri mesi estivi...dipende da quale si voglia visitare ;-)

Luca_fish12 14-06-2011 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1060956004)
Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060955988)

dipende...alcuni di questi stati nei nostri mesi invernali...altri nei nostri mesi estivi...dipende da quale si voglia visitare ;-)

-b05 Capito, grazie!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.