![]() |
Quote:
Comunque non essendoci spore nelle palline piccole...io schiacciavo a manetta :-D e dove non arrivavo con le dita andavo di spiedino. |
anche io sempre schiacciate anche se non ho mai avuto invasioni importanti.
|
ne ho qualcuna anche io ,a rotazione le trovo dappertutto ,le tengo sotto controllo ,o almeno credo ,con piccole iniezioni di idrossido di calcio e' una cavolata ?faccio cosi' x far fuori le spore all'interno
|
Allora, riprendo questo topic in quanto se tutto va bene sabato prosimo è il D Day (sarebbe meglio dire il DSB day).
Rimane il dubbio sulla bollitura delle rocce. Bolendole e rimettendole subito dopo in vasca (naturalmente dopo averle abbondantemente lavate in acqua salata) nelle settimane successive butterano in vasca tanta porcheria, vero? E questa porcheria non farà altro che inzozzare subito la sabbia....... Allora sto pensando di spazzolarle moooolto intensamente con una spazzola da bucato in una bacinella con acqua, poi sciacquare le rocce in un'altra bacinella con acqua pulita e quindi rimetterle nella vasca principale...... Che ne pensate??????? Se poi dovessero rinascere le alghe valonia mi ingegnerò in qualcosa!!!!! Nel frattempo per precauzione 2 mitrax...... |
Raga, un aiutino - fra qualche giorno mi arriva il materiale e devo riallestire-92-92-92
Toglietemi l'ultimo dubbio..........;-);-);-) |
io ho preso un altro mitrax e questo finalmente le mangia...
è stato bellissimo vedere che già dopo 5 minuti si avventava sulla prima :-D |
Luke ma il mitrax lo hai preso piccolino o già grandicello??? Anche se le dimensioni sono relative......:-D:-D:-D parola di ROCCO!!!!!
|
io ho lo stesso problema mi si va a mettere pure tra i rami di stilopora e pocillopora facendoli sbiancare.....dove posso arrivare bene le schiaccio tenendoci sopra l'aspirazione del tubo quando faccio il succhio xil cambio d'acqua sperando che le spore vadano dentro il tubo con l'acqua da cambiare#24
|
Quote:
|
Io ne ho avuti 3 +o- delle stesse dimensioni ma no impazziscono per la valonia....
mi sa che sono stato un po' sfigato....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |