![]() |
Prova a sentire con il negoziante
magari in cambio di tutti i tuoi pesci ti da un trio di guppy (e tranquillo, bastano e avanzano per iniziare perchè si riproducono a più non posso) sono facili da tenere perchè solitamente non richiedono valori diversi da quelli del tuo rubinetto, sono colorati e avrai la soddisfazione di vedere nascite in vasca |
Il negoziante di solito è ben felice di riprenderseli idietro (gratis ovviamente..); se è un minimo onesto te li cambia con qualcos'altro, come diceva l'amico sopra.
Per tre rossi e due neon direi che u trio di guppy o simili ci può stare tranquillamente. Altrimenti il mercatino qui sul forum funziona bene ;-) ------------------------------------------------------------------------ Pardon, volevo dire "l'amica sopra"! :-)) |
io per esempio ho dei guppy, appena si colorano li riporto al negozio e mi vengono dati in cambio cibo o prodotti per l'acquario, i tuoi pesci se chiedi al negoziante dovrebbe ritirarli, poi se prendi dei poecilidi (platy, guppy o quelli che preferisci) accordati subito con lui per ritirarti i piccoli appena si sviluppano un po', in breve tempo ti ritroverai con una valanga di avannotti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |