![]() |
Quote:
|
Quote:
la vasca è partita direttamente con quella plafo 100 x 50 ho aumentato la potenza molto gradatamente ed infatti non ho alghe in vasca anche se magari all'inizio i colori ne hanno risentito adesso però stanno venendo fuori credo che salirò ancora un pochino proprio oggi sono arrivato a 70% di bianchi ed 80% di blu |
azzzz.. quanto prima ti devo far visita, complimenti per i pesci, purtroppo quanto prima devo beccare il mio flavi...rompe le balle agli LPS bast.....do peccato era il primo pesce che ho inserito 3 anni fà
|
grazie donato
i pesci li curo ancora di piu dei coralli |
bellissimo lo xanturum ;-)
|
bellissime foto Pepot......
|
Belle foto ed animali bellissimi.....la decora, lo xanthurum e lo splendidus sono tra i miei preferiti!
Ah, bellissima la panoramica....hai creato un layout molto bello, la vasca sembra molto più grande di quello che è! #25 |
Complimenti per la vasca, mi piace molto. le foto dei pesciotti sono belle ed evidenziano la buona salute di cui godono#25#25#25
|
Gran definizione bellissime foto e bellissimi animali #25
|
grazie a tutti per i complimenti
in effetti con la rocciata che ho fatto la vasca sembra molto piu grande delle misure reali inoltre c'è moltissimo spazio per il nuoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |