![]() |
....io ho imparato....altrimenti sarei già in galera.....
....mi sà.....vabbè, ci sfogheremo alla prima occasione! |
azz...
mi dispiace. Son cose che segnano e rimangono dentro. Fanno parte della vita, ma accettarle e' proprio tosta! |
Veramente shokkante . Mi spiace.
|
Mi spiace :-( ti sono vicino....
|
Ho i brividi.. Mi spiace molto ..
|
cacchiarola angel #07
|
mi spiace tanto per il tuo amico non ci sono parole..
scusate L'OT MA SIAMO IN UN PAESE DI MERDA.....PER TANTI MOTIVI in primis brucerei tutti i politici nessuno escluso..... MA NON ANDIAMO OLTRE..... angelo scusa per lo sfogo ................ |
che dolore.....anche a me è successo...avevo un amico che faceva l'alberghiero e era sempre a new york, e londra...voleva aprire un ristorante....poi per le vacanze dopo 2 anni torna a casa parte la mattina per andare ad aiutare, come di solito, i genitori che hanno un forno.....bè insomma....alle 6 di mattina va su un paese di campagna e 3 curve prima del bar dove avrebbe dovuto lasciare le paste non si sà come la macchina perde il controllo e si schianta prorpio contro l'unica colonna di cemento di tutta la strada....non si sà come abbia perso il controllo...la tel al 118 è stata da parte di un extracomunitario senza patente fermato 3 volte ubriaco...ora ci sono i giudici...anche se il paese di piccole dimensioni sta zitto...
|
Mi dispiace tanto per il tuo amico.
|
Mi unisco anch'io agli altri.. Mi dispiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |