![]() |
Io sono stato fortunato... Ho trovato una bella casa spaziosa su un livello, ma con due ottimi ma: il laboratorio (lavanderia-stiereria-studio) rialzata (è sopra il garage) e quindi se va la lavatrice o se io traffico al computer con la musica nessuno ante nulla... E ancora meglio tavernetta al piano interrato dove penso di traslocare quanto prima (appena avrò finito di sistemarla) la vasca più grande al sicuro da moglie, figlio e raggi di sole ;)
E comunque Piano unico forever! Dai miei su tre piani era una gran rottura già a 20 anni... Figurati ora ;) Sent from my iPad using Tapatalk My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com |
Io, dopo aver vissuto 33 anni in un appartamento su piano unico, 7 anni fa ho deciso di comprare casa e l'ho fatta su 3 livelli..... sara' che sono solo 7 anni che ci abito ma sinceramente il problema del saliscendi non mi pesa affatto..... Sono 240mq di casa in totale che avere su un unico livello sarebbe stato pressoche' impossibile... ed ora devo pure ammettere che se non ci fossero le scale, un po' mi mancherebbero..... e poi su..... un po' di ginnastica non fa mai male ;-)
Io voto per la più livelli :-) |
A me piace molto l'idea di uno o più piani superiori, ma ho paura che con l'avanzare dell'età le scale possano diventare sempre più ostili..
|
Io ho una casa su 2 livelli........in un piano ce tutto e nell'altro mansardato Open Space 90 mq con solo la lavanderia e Divano, Maxi schermo e tutto ciò che serve per il divertimento.;-)
PS. ma un bel Ascensore? |
Quote:
|
Io ho una casa che ho costruito 35 anni fa e sono tre piani sotto dico niente secondo piano appartamento di 120 m quadrati e il terzo mansarda e in giro alla casa avevo 3500 m quadrati di terreno che adesso e diventato pochissimo perche mia figlia has fatto la casa anche lei di tre liani sotto magazzino e altro piano terra appartamento di 250 mquadrati e sopre mansarda e le scale che ho fatto io nella mia vita dovrei essere mortas ma se dovessi fare di nuovo una casa non la cambierei come ce lo adesso perche bisogna accontentarsi e essere fortunati di quello che si ha ciao
|
Quote:
O.T. Grazie per il manuale della vortech ;-) |
Io vivo su un piano, al settimo, non mi dispiace anzi. Cmq dipende tutto dal tipo di casa, più livelli sono più complicati ma anche più intriganti, e poi dipende da quale casa è su più livelli..:-)):-)):-))
http://s3.postimage.org/327b0z9hg/ca..._per_forum.jpg Anche se ci sono tante scale da fare, potrei accontentarmi :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
EHMMM...a quanto pare le scale fanno "sbroccare" che tradotto dal romanesco all'italiano "andare fuori di testa"....
sto trattando una casa su piu piani..... ma se il risultato è la condizione mentale attuale di roby......mollo tutto e rimango in appartamento. |
Io di piani ne ho 4!!!! La terra era poca e invece di dividerci a livelli ci siamo sviluppati in veritcale.
Il pro è che sei facilemtne imboscabile e con la sordità che avanza riesco se sei in taverna col piffero che rispondi!!!!! Il contro è che se dimentichi qualche cosa in mansarda e sei in taverna ti girano vorticosamente i maroni!!! Per tenermi in allenamento ho il pc in mansarda e la vasca in taverna!!! Comunque dopo 8 anni se dovessi fare casa la farei su piano unico con portoni sprangabili come il picci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |