AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ditemi quello che non vi è piaciuto a Livorno!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307617)

RUTHLESS86 08-06-2011 20:15

sarebbero piu belle delle conferenze sulla tecnica.......!! azz se accendevano quei 12 lumenarc sul soffitto del gazebo.....ci crescevano le zooxantelle in testa!!!:-D

ALGRANATI 08-06-2011 20:29

1) paninaro non indispensabile secondo me.....a 200 mt ce n'erano quanti si volevano
2) conferenze bellissime ....tutte.....bellissime....io eviterei senza nessun problema l'ospite straniero.

3) spazio per il prossimo anno ....sarà realmente da pensare di allargarci.
4) i negozi al piano superiore hanno molta meno visibilità di quelli sotto.
5) per il resto tutto perfetto.......magari si riuscisse a ripetere .

Lambrusk 08-06-2011 20:31

sinceramente davvero bello...

ammetto di essere tra quelli che sono entrati dalla parte dei taleari e non dall'ingresso principale...

per i commercianti che vendono al pubblico direi che è stato straazzeccato e che più che limitare la vendita la sola domenica o prenotarla sul forum sarebbe meglio mettere più commercianti!
verrebbe anche più gente a parer mio...

le conferenze sono state molto interessanti e le ho seguite tutte....
magari anche solo una conferenza da chi ha la vasca da tempo che possa dare dritte o piccoli accorgimenti su come gestire una vasca nonchè i metodi di gestione,ecc.
insomma cose anche più terra a terra che,parlo personalmente, aiutano a comprendere un sacco di argomenti...sopratutto ai neofiti...

Quoto algranati per il fatto dei negozi al piano superiore....
ci sarò andato a dare un occhio solo un paio di volte...
il resto almeno 30 volte!:-))

m.nicolo 08-06-2011 20:43

io dico che per la prossima, i locali devono essere piu grandi,paninaro a parte

RUTHLESS86 08-06-2011 20:45

io ho mangiato alle 11 al paninaro......e all'una a due minuti di strada cera il bar......ho mangiato seduto e meglio del paninaro!!! paninaro si potrebbe anche abolire!!!

ACQUALIVING 08-06-2011 20:46

parlo da espositore, l'unico appunto che posso fare è quello di aver permesso la gente ad entrare prima, creando un po di confusione, magari il prossimo anno anticipare l'orario d'ingresso ma lasciare qualche ora a disposizione degli operatori per sistemare lo stand.

CILIARIS 08-06-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060944833)
Per me solo 2 cose.
sotto la tenda dei congressi faceva un caldo terribile.
cena all'acquario, le luci spente e si è potuto vedere poco, chi è arrivato per ultimo al buffet ha trovato ben poco.
Le altre cose tutte perfette.

quoto in particolare la cena all"acquario io non ho mangiato quasi niente e visto poco pur spendendo 35€#26#26#26

SJoplin 08-06-2011 20:58

premesso che io son venuto soprattutto per salutare un po' di amici, più che per il discorso acquari; a cercare proprio il pelo nell'uovo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la cena di sabato. non intendo il cibo, che non era affatto male, ma tutto il discorso delle file, la calca davanti ai buffet, mangiare in piedi o sulla gradinata, ecc. ecc.
capisco pure che organizzare una cena per decine di persone è un'impresa non di poco conto, per cui, direi che è un disagio che si può pure sopportare ;-)

frt 08-06-2011 21:02

Quote:

Originariamente inviata da ACQUALIVING (Messaggio 1060944946)
parlo da espositore, l'unico appunto che posso fare è quello di aver permesso la gente ad entrare prima, creando un po di confusione, magari il prossimo anno anticipare l'orario d'ingresso ma lasciare qualche ora a disposizione degli operatori per sistemare lo stand.

Quoto. Per il resto tutto bene.
Mi ha fatto molto piacere essere presente all'evento, ho conosciuto tanta bella gente

Dino

ede 08-06-2011 21:03

Brontolo un pochino anch'io:-)

L'organizzazione è stata buona ma forse chi arrivava la domenica effettivamente non trovava più nulla; al contempo però credo che sia poco fattibile prenotare le talee sul forum perchè per una volta che c'è cosi tanta scelta personalmente preferirei vedere cosa compro...

La mia critica principale riguarda la cena; da vegetariana ho trovato poooco poooco da mangiare e l'avevo segnalato sul post e poi dall'acquario mi aspettavo di più. Quindi forse quei 35 euro sono gli unici che mi rodono un po'..

Come ultima cosa personalmente (e non me ne voglia il relatore) mi aspettavo qualcosa di più dettagliato dalla relazione sui colori dei coralli; sicuramente non ce n'è stato il tempo per parlare di tutto, ma l'argomento mi interessava molto, quindi se per caso il relatore ha del materiale da mettere a disposizione lo leggerei con piacere, anche in inglese.

Direi che le critiche sono finite:-))
-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.