![]() |
oddio :-( sembra complicatissimo!!
|
no.. è più difficile da scrivere che da fare....
ti consiglio di prendere una reattore elettronico ballast 2x15w o 2x18w... 4 porta neon e del filo duro.... poi devi smontare il coperchio, togliere tutte le parti in plastica che tengono su l'unico neon... limare il più possibile in modo da togliere lo spessore....poi con della colla calda attacchi i piedini porta neon (io ho messo una piccola vite con bullone ma ho visto che regge benissimo la colla)...i collegamenti sono semplici(poi ti spiego)...trova una ballast non molto grossa e leggera( max 15cm per 3 cm di h)...non ti fare dare delle ballast in metallo ma in plastica... |
Ok oggi vado a prendere tutto l'occorrente e poi ti dico cosa ho trovato, emmm... dove si comprano??
Scusa l'ignoranza ma non mi sono mai interessata su queste cose.. |
Quote:
in un semplice negozio elettrico, dove vanno gli elettricisti... ti faccio vedere in un link com'è la ballast.. http://cgi.ebay.it/REATTORE-ELETTRON...item3a672c6943 è tipo questa ma circa devi trovare un 2x18 o 2x15 per neon T8(importante!!!) più piccola e leggera possibile... |
riguardo al neon cosa devo chiedere?
|
Quote:
tu dovresti avere un 6500k quindi sarebbe meglio prendere un 4500k la combinazione migliore è un 6500k e un 4500k però se non lo dovessi trovare va bene tutto basta che sia da 4000k a 7500k |
ma volendo si può anche metterne due da 18W?
|
Quote:
se vuoi mettere più w ti consiglio una plafoniera esterna... |
Quote:
I 15W non ci stanno perchè sono 44/45cm, in 36cm ci stanno solo i 14W ;-) |
Quote:
Federico ho una domanda per te il neon lo posso tenere acceso le stesse ore dell'altro oppure devo partire gradualmente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |