![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ cmq, io avevo aperto questo post: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307376 proprio perchè intendevo sostituirlo ... |
Quote:
|
Quote:
ora però potrebbe essere che significhi solamente che se lo metti in acqua e misuri subito non rilevi aumento perchè contiene organico, poi però se lo misuri dopo che si è degradato in ammoniaca, no2 ed no3 allora... |
non sapremo mai cosa contengono con precisione queste boccettine blu!
tempo fa avevo aperto un post sui contenuti delle boccettine di bak e food e non sono arrivano a nessuna conclusione. se si punta su questi prodotti bisogna solo avere "fede" perchè a noi non è dato sapere! |
Secondo me aldilà del contenuto nutrizionale per sps/lps contiene anche acido acetico tipo zeostart...per aiutare ad abbassare i nutrienti sia dovuti alla somministrazione di pcv che quelli già presenti in vasca. Annusate bene...secondo me tutti i prodotti kz hanno lo stesso odore di aceto.
|
Quote:
|
qualcosa di nutriente penso che ci debba essere per forza!
io doso solo questo e i coralli crescono bene |
Non aumenta i nutrienti anche perchè in una vasca ben popolata 1 goccia ogni 100 litri mi spiegate come possa fare a inquinare neanche fosse un composto altamente concentrato in quelle dosi inquinerebbe...;-)
|
Quote:
|
certamente: prova a dosare 1ml per 100l come per esempio il day one e diventa un alimento come tutti gli altri;-)
il dosaggio così basso da etichetta è coerente con la filosofia zeovit di affamare i coralli.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |