![]() |
Proprio oggi me ne parlava Geppy, di queso prodotto dell'anno -ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
io non ho detto che non funzioni o che non sia valido.. solo che io non lo inserirei mai e poi mai se non in casi veramente eccezionali...
|
Quote:
Secondo me sbagli alla grande! quel prodotto può far solo bene in vasca! :-D e poi quali casi eccezionali! TUTTI! LO DEVONO USARE TUTTI! |
Quote:
|
Uno scherzo eccezzionale #25 #25 :-D
|
Emanuele.......è un pochino di giorni che lo penso.......leggi meglio i topic che rischi di fare figuracce :-D
|
Quote:
noi che c'eravamo anche l'anno scorso lo abbiamo visto funzionare in anteprima assoluta...:-D |
Che prodotto eccezionale...io lo sto usando come liquido lavavetri in auto..........:-D
|
ma andatevene tutti affan...
:-D:-D:-D:-D:-D troppo forte questa.... e io che c'ero cascato come un pollo... Teo,Abra e gli altri aspettatevi la mia vendetta #18 :-D:-D:-D |
Comunque vuoi ridete e scherzate ma sono convinto che se fosse immesso realmente sul mercato qualcuno lo acquisterebbe di certo... Dopo che Algranati ha pagato le borse della spesa dell'Esselunga al prezzo del culatello vuoi che nessuno pagherebbe per avere uno schiumatoio che assomiglia ad un depuratore industriale???
Geppy... La frecciatina velata che c'è dietro a questo prodotto è quella a cui penso io??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |