![]() |
interessante questo scambio di casa per le vacanze, certo devi avere c....o o quando torni non trovi più neanche la vernice sulle pareti, ma se ci pensi paghi solo il viaggio e stai quanto vuoi.....
poi che fico, pure il cane e la macchina..... spiega spiega come funziona? P.S: divertiti e riposati |
Quote:
infatti ad agosto vado in Florida...:-)) |
buone vacanze
|
Marco , ti cercavano i tuoi inquilini.......gli è franata la massicciata tutta nel giardino......che gli dobbiamo dire???:-D
|
Quote:
|
Quote:
Noi Italiani siamo molto richiesti... anche per chi ha case piccole o fuori mano (la mia non è piccola, ma vivo in un paesino di 3000 anime a 5 km dal mare). Sono stato contattato io da questa famiglia di washington che cercava proprio un paesino tipico e vicino al mare e penso mi sia andata di culo (anche se poi ho ricevuto richieste di scambio da moltissimi altri bei posti non solo americani). Qui http://www.scambiocasa.com/show.php?id=64993 le foto della casa dove mi trovo ora. Le foto non rendono nemmeno giustizia, perchè è molto più bella è ha un giardino fantastico! Penso che nel mezzo ci sia una specie di sequoia per quanto è grande... L'unico dato negativo... è che io ho passato 3 settimane a pulire casa nei punti più impensabili e l'ho lasciata più pulita di una sala operatoria... loro, invece... no... Non dico che sia un letamaio, ma sicuramente non è pulita come gli ho lasciato la mia... ma mi avevano detto che gli americani sotto questo punto di vista lasciavano a desiderare. Pwer fortuna io non sono un igenista e me ne sbatto ;-) Ciao!! |
Pensare che degli sconosciuti possano mettere le mani nella mia roba mi mette i brividi, ma penso che sia io quello poco normale .... tanto tanto se avessi una seconda catapecchia ma dove c'è il mio acquario e le mie cose ... MAI!!!
E gli autovelox che potrebbero prendere con la tua auto? Per ora salterei!! Complimenti per lo spirito d'avventura poi aspettiamo una recensione dettagliata per farmi cambiare idea!#25 |
Che spettacolo Marco..non sapevo dell'esistenza di queste pratiche di scambismo..ora vado a curiosare tra le case altrui..chissà che non lo faccia anch'io..
|
Certo che noi nelle note dobbiamo mettere acquariofilo esperto nella manutenzione base ;)
|
Ottimo questo sito!
io seguo a ruota Hypa:-)) Ciao e buone vacanze! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |