AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Recensione completa Power INput UP...riarmo automatico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307290)

twister77 07-06-2011 12:39

seguo!!
sembra proprio una figata!!!

RUTHLESS86 07-06-2011 12:50

Cocis......quando ti metteranno la fibra ottica.....( spero mai) te la vengo a tagliare!!!:-D

Algra......io lo ho pagato 105 da gbc in buenos aires.....

Risolve un sacco di problemi......ma per esempio alla seconda prova......partito tutto tranne la risalita!!!! ho dovuto smontarla aprirla dopo svariate prove ed e ripartita!! pensate se succedeva mentre ero in vacanza!!!

aug 07-06-2011 14:28

Sembra proprio utile: l'azienda è di Avezzano (Aq). Quasi quasi ci faccio un salto e lo prendo. Con questo, il differenziale a riarmo automatico, il combinatore telefonico e l'UPS penso di poter stare relativamente tranquillo. (sgratt... );-)

Darkclown 07-06-2011 14:48

A me che la vasca sta collassando senza skimmer ci faccio cazzi del riarmo ::)))))))))) sicuramente apparte gli scherzi è ottimo l altro giorno écsaltata la luce senza motivo ed ho dovuto riarmare a mano...

RUTHLESS86 07-06-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1060940856)
Mauri...Ok....
Se funziona cosi allora va bene......
Perche' provare a riarmare per un corto puo' essere molto pericoloso.....mooooolto.....

giangy....dopo la seconda vola consecutica che riarma.......si blocca.......bisogna non far altro che scendere.......riaccenderlo e lui riparte!!!

darkclown......se si ha la fortuna che il pin up fa il suo dovere........l'ups puoi anche venderlo!!! ahahhaah

dimaurogiovanni 07-06-2011 19:14

bello e molto utile da farci un pensierino .

billykid591 08-06-2011 10:50

Io però lo monterei sul salvavita e non sul generale...quando salta quest'ultimo è sempre per un corto o, ovviamente, per il superamento dei massimi consumi.....ma quando si è fuori casa è difficile che ci siano sforamenti dei consumi (a meno che non si sia al limite)...anche se dopo 3 volte si stacca definitivamente...fra l'altro se salta il salvavita e non il generale.....(caso assai più probabile)....sei fregato ugualmente...se proprio vuoi usarlo così....ti consiglio di bypassare il salvavita con un magnetotermico di amperaggio adeguato alla linea....da usare solo quando non c'è nessuno in casa.

bubba21 08-06-2011 17:00

billykid591, è quello che pensavo anch'io.. Alla fine gira e rigira l'ups e il combinatore telefonico non possono essere sostituiti con nient altro ;-)

RUTHLESS86 08-06-2011 17:08

quando sei in vacanza l'ups serve a ben poco......a meno che tu non prenda un aereo per tornare a casa........io su dieci prove con il pin up.......il salvavita di casa è saltato una sola volta!!!

bubba21 08-06-2011 17:45

Aspetta un secondo però, se sei in vacanza in quali casi ti torna utile il PIN UP ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.