![]() |
Ho lasciato correre perchè era utile l'argomento trattato da Voi, ma siete comunque dei casinisti-04:-D
|
visto che ivano ci consente di divagare restando in tema posso dire che questa mattina ho provato sulle due mandate xaqua una pompa new jet 3000 per verificarne la portata e fare un piccolo esperimento
si tratta di questa http://www.aquariumline.com/catalog/...3000-p-86.html preciso che le mie mandate non sono state modificate con la punta del 10 ma sono del tutto originali ebbene ho perso in vasca 1 cm di acqua rispetto alla attuale syncra 3.5 aspetto che vedere al new jet 4500 e vi faccio sapere |
Si, ma non approfittatene.......-04:-D
|
Quote:
|
no..ho messo temperature controller (termostato) della tunze.......a breve metto combinatore telefonico.......e i timer analogici non mi danno problemi da anni......bubba....non me la sento di cambiare.......
|
Ah ok, peccato .. Io ho messo un galleggiante in vasca, quando si ferma la risalita il galleggiante si abbassa e mi arriva un sms.. Chiudo con l'OT, scusa IVANO..
|
ma scusa il galleggiante non lo puoi metter ein sump e ti fai mandare l'sms quando il galleggiante si alza??? tipo tunze osmolator?? almeno non hai il galleggiante a vista!!!!
|
No perchè il galleggiante in sump lo uso per alzare o abbassare la salinità in vasca quindi non lo tengo mai fisso..
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |