AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONGRESSO LIVORNO Topic ufficiale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307160)

Mario89xxl 06-06-2011 10:02

Oddio Fred ma tu stai male proprio #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# sei un folle -ROTFL--ROTFL-#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Date i nomi alla foto dello staf :-)

qbacce 06-06-2011 10:02

Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano;-)
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era;-)
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..

malpe 06-06-2011 10:07

Attendo foto con impazienza.....

maxcc 06-06-2011 10:10

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1060938558)
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano;-)
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era;-)
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..

il secondo vicino a wurdy e ibra :-D:-D

luca e stato un piacere conoscerti #36# ot gli animaletti stanno benone grazie ancora ;-)

Paolo Piccinelli 06-06-2011 10:11

Minchia che belle le polo dello staff!!! :-))

Minchia che brutti ceffi che ci sono dentro!!! :-D
Meno male che sono stato a casa, altrimenti finivo davvero in pessima compagnia! :-D:-D

Perchè lo Zio fa l'asociale?
Non siete riusciti a trovargli uan polo che gli andasse? #24

Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai qualcosa per quelle gambe... sono bianche come candele, fanno troppo nonnetto!!! #rotfl#

qbacce 06-06-2011 10:11

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060938577)
Quote:

luca e stato un piacere conoscerti #36# ot gli animaletti stanno benone grazie ancora ;-)

Piacere mio;-)
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??

IVANO 06-06-2011 10:13

Un grazie a tutti voi utenti che siete venuti e avete permesso a Goccia Blu ed Ap di fare un raduno veramente indimenticabile....
Bellissima la giornata di sabato tra saluti e preparativi....serata divententissima anche se non ci sono piu le Coca Cole di una volta-04, ottima la domenica con interventi bellissimi ed interessanti e poi la mitica lotteria.... rientro disastroso per il traffico ma per il resto veramanente soddisfatto.
Un grazie a tutti VOi#36#

maxcc 06-06-2011 10:18

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1060938580)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060938577)
Quote:

Piacere mio;-)
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??

il viaggio e andato alla grande #23 siamo rientrati alle 6:00 -04-04 fa niente cmq come gia detto ne e valsa la bena -28

JeFFo 06-06-2011 10:22

anche se i km sono stati tanti ne è valsa assolutamente la pena! Bellissima la foto dello staff! ps: voglio la foto di abra nella tartaruga... e quella con lo squalo!

Jacopo Pasquinelli 06-06-2011 10:22

Vanno messe anche le foto di Algranati che riceve in premio quella stupenda talea di.... "alberino di natale in plastica cinese con targa"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.