![]() |
Oddio Fred ma tu stai male proprio #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# sei un folle -ROTFL--ROTFL-#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Date i nomi alla foto dello staf :-) |
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano;-)
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era;-) Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni.. |
Attendo foto con impazienza.....
|
Quote:
luca e stato un piacere conoscerti #36# ot gli animaletti stanno benone grazie ancora ;-) |
Minchia che belle le polo dello staff!!! :-))
Minchia che brutti ceffi che ci sono dentro!!! :-D Meno male che sono stato a casa, altrimenti finivo davvero in pessima compagnia! :-D:-D Perchè lo Zio fa l'asociale? Non siete riusciti a trovargli uan polo che gli andasse? #24 Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!! fai qualcosa per quelle gambe... sono bianche come candele, fanno troppo nonnetto!!! #rotfl# |
Quote:
dagli tanta pappa e vedrai come crescono.. OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio?? |
Un grazie a tutti voi utenti che siete venuti e avete permesso a Goccia Blu ed Ap di fare un raduno veramente indimenticabile....
Bellissima la giornata di sabato tra saluti e preparativi....serata divententissima anche se non ci sono piu le Coca Cole di una volta-04, ottima la domenica con interventi bellissimi ed interessanti e poi la mitica lotteria.... rientro disastroso per il traffico ma per il resto veramanente soddisfatto. Un grazie a tutti VOi#36# |
Quote:
|
anche se i km sono stati tanti ne è valsa assolutamente la pena! Bellissima la foto dello staff! ps: voglio la foto di abra nella tartaruga... e quella con lo squalo!
|
Vanno messe anche le foto di Algranati che riceve in premio quella stupenda talea di.... "alberino di natale in plastica cinese con targa"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |