![]() |
Partito alle 18.......alle 20 sono andato in hotel a marina di massa.....cenato......dormito.......alle 5 ripartito e ancora traffico.....arrivato a milano adesso adesso!!!
|
Partito alle 18,30 arrivato alle 24,30....circa...
Due ore in piu' del previsto....neanche male visto il diluvio continuo.... Angelo..*****...ti ho salutato al tendone e mi sei sparito...volevo far quattro chiacchere... |
Partiti alle 17,45 arrivati a Bologna alle 21,30... quasi 4 ore...
... MA NE E' VALSA LA PENA... #36# #36# #36# Sopratutto per il reattore dell'Ocean Life !!! -ROTFL- |
partito alle 16.30 arrivato a Vercelli alle 22.30 3 ore in più -04
|
io partito alle 1330 arrivato alle 19 ....in perfetto orario
Mi è dispiaciuto molto per la conferenza di danilo ma sapevo già che dopo le 15 c'era russell crowe |
Wurdy.....ma sai che t'ho beccato che uscivi dall'autostrada????
La tua targa comincia con CS vero???? Anche se a dire il vero si notava di piu' il reattore che usciva dal bagagliaio!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Si si ...ero io... CS ecc ;-) La vasca dello zio pare in ripresa.... forse sono morti "solo" i pesci... per ora li ha messi in frigorifero #23 #23 |
Wurdy.....meno male va'.....peccato per i pesci...am forse sono il male minore...
|
Quote:
........ mi han detto che ho vinto anche io.... il reattore zeolite di Geppy!!!!!! :-)) |
Si Sandro......am e' misteriosamente sparito.....non lo avrai mai credo!!!!!!HAHAHAHAHA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |