![]() |
Ramon inserite? :-));-);-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tralasciando che, almeno per me, non è di facile reperimento... poi in ogni caso dovrebbe darlo via appena finite le alghe ecc.... ma poi cosa più importante è che nella prima foto mi è sembrato di vedere un flavescens... quindi... NON METTERE LA DOLABELLA, IMHO accontentati del flavescens che anche lui se le mangia (forse lo hai inserito troppo presto) e poi io lo toglierei perché in un 60*50*60 secondo me ci sta piuttosto strettino... poi dai tempo al tempo, e l'unica cosa è non avere neon vecchi (già verso i 6 mesi iniziano ad andarsene... è meglio tenerli non oltre gli 8 mesi i t5) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho letto ora 330l di vasca netti... in questo caso lascialo pure ;-) (ma che dimensioni ha la vasca?) |
Brig se non sbaglio i tubi li ha cambiati da poco..
|
Quote:
|
Certo..e io volevo solo dire che li ha sostituiti da poco.. ;-)
|
Si omar inserite tutto ok grazie mille-28
I neon erano scarichi e li ho cambiati. La vasca è una 120*60*55H sono entrati 330 litri. Dopo la maturazione di un mese di buio adesso sono a poco più di 2 mesi di luce con valori penso di poter dire attualmente buoni. sto tenendo ben monitorati i fosfati ma sembrano ok. Per quanto riguarda il flavescens mi è stato consigliato da vari utenti e dal negoziante (di cui mi fido) attualmente è da solo con lumache mitrax ed un riccio, mi sembra ci siano molti utenti che a questo punto della maturazione hanno inserito molti più animali di me (mi reputo una persona cauta che e pronta ad accettare consigli) Per riprendere il post iniziale ho provato i silicati e fosfati in uscita dall osmosi e sono a 0. Come sempre forwater osmopure fa il suo ottimo lavoro:-) |
#70 allora avanti.. ;-)
|
che la dolabella caga hai ragione.......ho la vasca piena di stronzi!!!! appena non avra da mangiare dimagrira fino alla morte.......e dovrai avere un amico a cui darla!!!
|
Quote:
è un animale splendido secondo me la dolabella... solo che fino a quando non sapremo come alimentarla in acquario... io non la terrei in cattività... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |